qualcuno mi spiega come si fa a scaricarlo da megaupload?
ahahah ho visto l'intervento di "pigi", più che ridere non so cosa fare.
chissà se si ricorda di gente che muore di fame a pranzo, o che c'è gente che convive con un cancro quandi dice "oggi è una giornata di merda".
e dire fate l'amore non fate la guerra a due che si sono conosciuti sul campo e sposato, beh, mi fai ridere due volte hiihih, e bravo alla persona che gliela fatto notare!
"sono immagini disgustose", un po' come un servizio sui cani senza padrone che ci fanno tanto piangere, mentre non si pensa alle 30 guerre in giro per il mondo. ma quelli, sono sicuro toccheranno il suo ego e la sua "spiccata sensibilità" (grazie elio per le belle parole hihihi).
un grazie per la posizione di difesa assunda da idris. anche facchinetti mi sembra si sia mostrato abbastanza aperto alla cosa.
resto dell'idea che abbiamo fatto un figurone. bravi all'avv. paolini, alla coppia di ragazzi che ha parlato, al club che ha simulato il combat.
e' stata data una buona immagine del nostro sa.
i miei complimenti anche al signore che ha descritto la rievocazione storica e agli spadaccini.
per finire...
"non discutere con un imbecille, scenderai al suo livello per poi essere battuto per esperienza".
mi spiace e mi scuso,edita pure...
il fatto è che pure mio padre mi vietava il softair perchè dice che è violento(solo all'apparenza)...un giorno che sono andato a giocare col permesso di mia madre quasi entra in campo a rubarci le armi perchè voleva giocare anche lui...
mi infastidisce troppo la cosa
In attesa della conferma e-mail
ilaria è stata bravissima, anche suo marito si è comportato bene.
li ho conosciuti tempo addietro durante un'amichevole su da noi in colonia a rovegno.
si sono trovati di fronte il solito qualunquista, termine non offensivo che sento di poter usare serenamente senza tema di censura, è mancato il diritto di replica ma ne sono usciti alla grande.
hanno tutto il mio rispetto e la mia stima.
so cosa vuol dire trovarsi di fronte a soggetti con temi precostituiti con cui è facile cavalcare la tigre della coscienza civile, guardatevi 'sti video storici oramai: https://www.corsari.eu/chi/video/index.html
complimenti ancora a ilaria e consorte
p.s. se contiamo anche gli scontri prettamente etnici e gli episodi di confine nel corno d'africa le guerre in corso sono oltre 140...manco buono ad informarsi a modo o avrà sparato una cifra a caso lo scarmigliato?
vediamo se riesco ad aiutarti
in centro schermo dopo che hai aperto il link sopra tutto il filmatino che fà vedere come usarlo hai la scritta megaupload più avanti un codice di tre lettere con una casella bianca e un pulsante download tu metti il codice nella casella e clicca poi ti si apre una pagina aspetti 45 sec e compare in basso free download
grazie a killa e ad alex ce l'ho fatta!![]()
lo stò scaricando ora ...grazie alex

l'ho visto pure io in diretta.
intanto c'è da dire che il servizio sulle webcam girl è durato quasi un'ora, mentre quello sui wargames 20 minuti di cui 10 di softair... come si può pretendere così di farlo conoscere davvero? alla fine il telespettatore che si è interessato va a informarsi e magari contatta pure un club, ma a chi non interessa (e ci mancherebbe, mica deve piacere a tutti) resteranno due o tre idee confuse e incomplete. non mi preoccupo tanto per lui quanto per quello che gli chiederà informazioni sul softair e si farà raccontare quello che è stato mostrato in quel servizio.
il video introduttivo è stato molto bello, così come il collegamento in diretta, molto positivo il fatto che ilaria abbia sottolineato come il nostro sport sia apartitico e apolitico tanto per rispondere ai giudizi di fascistoni... io ammetto che prima di iniziare a giocare avevo questi pregiudizi, pensavo che molti giocatori di softair fossero fanatici guerrafondai, ma solo andando a giocare ho capito di aver avuto un pensiero sbagliato. qualcuno ci sarà, ma sono eccezioni e non la regola.
nessuno ha notato la domanda bellissima di dj francesco? quando ha chiesto se è mai successo che dopo una partita ci fossero "scazzottate" come negli stadi di calcio, secondo me si aspettava di far dire ad ilaria che no, non ce ne sono!
due secondo me le gravi mancanze, sicuramente per questioni di tempo.
prima: nessun accenno al limite di 1 joule per i colpi sparati, alla legge in questione, ai controlli che facciamo prima di spararci addosso.
seconda: nessun accenno ai permessi chiesti alle forze dell'ordine prima di poter giocare liberamente.
massì, nel bene o nel male l'importante è che se ne parli. si vedeva che quel tizio di cui non ricordo il nome era lì apposta per fare il bastian contrario, l'ha fatto pure nel servizio precedente, il telespettatore con un po' di intelligenza ed in grado di ragionare con la propria testa (ce ne sarà stato qualcuno!) l'avrà capito.
concludo il commento riferendomi al reenacting. lo conosco un po' perché ho direttamente conosciuto persone che fanno parte proprio della compagnia di chiaravalle, e mi han raccontato che oltre a rievocare la vita di campo del 1200 (tende, banchetti...), rievocano battaglie e duelli proprio come quello visto. tutto per finta, tutto ben organizzato, nessuno si fa male e tutti si divertono. ricorda un po' lo spirito del softair no?
cari signori che giudicate "disgustoso" il softair: pure quelle son guerre. simulano vere guerre avvenute centinaia di anni fa, eventi terribili della storia in cui centinaia, migliaia di persone vennero uccise. quella è cultura e noi saremmo disgustosi?
son del parere che si potrebbe benissimo parlare di cultura se anche delle squadre di softair si organizzassero a rievocare conflitti bellici realmente accaduti con tanto di scontri simulati, non solo a scopo ludico ma anche didattico, proprio come fanno i reenactors.
ci divertiamo, non facciamo male a nessuno, le uniche persone disgustose restano quelle che pregiudicano senza conoscere veramente quello di cui stanno parlando!
Ultima modifica di Steps; 15/11/2008 a 23:25