bhè in effetti non siparla del soft air, ma di war games in cui è presente il reenacting...comunque apparte quel niubbo che parla a vanvera gli altri si stanno comportando da professionisti, soprattutto il gruppo che è stato filmato....![]()
ragà qui ci hanno dato dei fascistoni...per fortuna che i nostri sono stati calmi
penso che questi duelli che stanno facendo ora siano piu violenti visto che c'e una sorta di contatto fisico... vediamo se il critichetto dira qualche cosa
mah... non riesco proprio a capire il suo disgusto. pensa forse che se noi nn facessimo softair nel nostro mondo non ci sarebbero più guerre?
avrei voluto essere li ed il giorno che la mia organizzazione dovesse avere dei contati con i media cercherò di esserci perchè trovo comprensibile che alla gente che non conosce il sa non piaccia il nostro gioc, ma che qualcuno che non conosce si senta autorizzato a definire disgustoso ciò che gli è stato mostrato dimostra poca elasticità mentale e mi fa pensare ad una intelligenza pigra e poco brillante.
al posto di arruolarci noi tanto vale che si arruola lui cosi almeno se deve essere pagato fa qualche cosa di utile...
In attesa della conferma e-mail

ma bravo, quel critichetto ha detto di arruolarci nell'esercito....ma dimmi te...non ha proprio capito niente...
vorrei farvi notare che la ragazza che fa softair è molto carina, mentre quella del renatchecazzè è la figlia di fantozzi xd