Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 463

Discussione: Rai due & softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    e mo' pure i cavalieri!
    e si meravigliano del softair poi!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè in effetti non siparla del soft air, ma di war games in cui è presente il reenacting...comunque apparte quel niubbo che parla a vanvera gli altri si stanno comportando da professionisti, soprattutto il gruppo che è stato filmato....

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ragà qui ci hanno dato dei fascistoni...per fortuna che i nostri sono stati calmi

Club
    non affiliato

Predefinito

penso che questi duelli che stanno facendo ora siano piu violenti visto che c'e una sorta di contatto fisico... vediamo se il critichetto dira qualche cosa

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mah... non riesco proprio a capire il suo disgusto. pensa forse che se noi nn facessimo softair nel nostro mondo non ci sarebbero più guerre?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

avrei voluto essere li ed il giorno che la mia organizzazione dovesse avere dei contati con i media cercherò di esserci perchè trovo comprensibile che alla gente che non conosce il sa non piaccia il nostro gioc, ma che qualcuno che non conosce si senta autorizzato a definire disgustoso ciò che gli è stato mostrato dimostra poca elasticità mentale e mi fa pensare ad una intelligenza pigra e poco brillante.

Club
    non affiliato

Predefinito

al posto di arruolarci noi tanto vale che si arruola lui cosi almeno se deve essere pagato fa qualche cosa di utile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    vabbè... meglio napoleone per sbollentare un po' la situazione, immaginate se avessero tirato fuori qualche ricostruzione con dei softgunner vestiti da nazi della seconda guerra mondiale... un putiferio di moralismi, meglio così almeno si dà più l'aria di "gioco"
    stessa cosa che ho pensato io..

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ma bravo, quel critichetto ha detto di arruolarci nell'esercito....ma dimmi te...non ha proprio capito niente...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

vorrei farvi notare che la ragazza che fa softair è molto carina, mentre quella del renatchecazzè è la figlia di fantozzi xd

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottigliamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.