se helen si spogliasse in tv la cosa si farebbe molto più interessante!
se helen si spogliasse in tv la cosa si farebbe molto più interessante!
io non ho capito se lo fanno oggi di novembre....
la vedo brutta anch'io ... mi rompe un po' il cazzo stare qui chiuso in caso vedere quel coglione di dj francesco che parla con gli emo e le pu*tane che si spogliano su internet a pagamento. dio .... che paese.
questa è la dimostrazione di quello ceh dico io da un po' di tempo: in italia la tv in chiaro fa schifo e d'altronde nessuno ti da niente gratis. se vuoi vedere qualcosa di decente e ben fatto ti tocca pagare e guardare la roba sul satellite e secondo me non c'è paragone. cito soltanto sky tg24, com'è ben messo rispetto a certi "mostri" come il tg1 e il tg4! chiusa questa piccola parentesi ot, ripeto "scalo76, che schifo di programma!"
voglio vedere se il pubblico e idris &c. si scandalizzano di più x una che fa la spogliarellista in cam o x uno che gioca a sa...già so la risposta..poveri noi!
cmq il livello della televisione italiana è ormai talmente basso che non mi meraviglio più di nulla
ho appena staccato il registratore...lo guarderò sul tubo.
vi quoto tutti!!!
che palle, con sto sole che c'è fuori... la moto che mi sbuffa in garage... un armeria nuova con parecchia roba di softair che ha aperto a 20km da casa mia...
io son qui a vedere djfrancesco che parla di putt...nelle in webcam!!!
col rischio che di softair proprio non ne parleranno... mah... cosa non si fà per un po' di bb... siamo proprio malati!!!
fatti a fare un giro in moto!!![]()
raga ma quando diamine cambiano discorso?
mezz'ora che parlano di putt*n* in web o_o