Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124

Discussione: [Golden Bow] Stubby Killer Full-Metal

Spina L'avatar di giova
    Club
    goblins

Predefinito gruppo aria

ciao ragazzi una domenda la prova siringa c'è qualcuno che l'ha provata, io cambiando la molla con una m100 sistema mi è sceso da 110 j a 70 dato che perde molta aria quando il pistone stantuffa ciao grazie

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ola..presto sarò anke io possessore di questo mostriciattolo!!!

ok il mex è inutile di per se, ma volevo rendervi partecipi

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

é arrivato oggi!!!!! il mio ha i loghi colt però

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stupendo con l'eotech...!!! :d:d:d!

e ottima recensione ovviamente

Spina L'avatar di Santo
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

il mio (preso da ciscato a 200 )e' meraviglioso ma in raffiche lunghe non pesca i pallini. perche?
    ciao a tutti i stubbatory

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

salve ragazzi,allora anche io da oggi sono un felice proprietario di questo gingillo(e di mio fratello ma sono piu grande e quindi diventa mio),anche il mio come dice viasso hai i loghi diversi dalle foto postate da dreamer,ha un cavallino tipo ferrari e varie scritte compresa quella colt,mentre la batteria ha tutti gli elementi marcati golden eagle ed e da 9,6 come gli altri,lunica cosa che ho notato e il carica batt. non ha il lede come quello di dreamer e in piu sopra ci e scritto 8,4.

non ho ancora provato domani lo strapazzo in giardino

domanda: si puo caricare una 9,6 con carica batt. da 8,4?

ciaoooooooo!!!!
    Ultima modifica di dannyboy; 09/05/2009 a 17:43

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santo Visualizza il messaggio
    il mio (preso da ciscato a 200 )e' meraviglioso ma in raffiche lunghe non pesca i pallini. perche?
    ciao a tutti i stubbatory
    dagli una spruzzatina di olio al silicone dentro l'imboccatura dell'hop up e dentro il caricatore(senza esagerare),e sostituisci il caricatorino con uno da m4 da 300bb(quello da 190 è una ciofeca...)

Quote Originariamente inviata da dannyboy Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,allora anche io da oggi sono un felice proprietario di questo gingillo,anche il mio come dice viasso hai i loghi diversi dalle foto postate da dreamer,ha un cavallino tipo ferrari e varie scritte compresa quella colt,mentre la batteria ha tutti gli elementi marcati golden eagle ed e da 9,6 come gli altri,lunica cosa che ho notato e il carica batt. non ha il lede come quello di dreamer e in piu sopra ci e scritto 8,4.

non ho ancora provato domani lo strapazzo in giardino

domanda: si puo caricare una 9,6 con carica batt. da 8,4?

ciaoooooooo!!!!
    no devi usare un caricatore da 9,6v,con 20€ in giro si trovano caricabatterie migliori anni luce rispetto a quelli cinesi(la batteria ti durerà molto più a lungo).
    ps
    saluta aladino da parte mia

Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dagli una spruzzatina di olio al silicone dentro l'imboccatura dell'hop up e dentro il caricatore(senza esagerare),e sostituisci il caricatorino con uno da m4 da 300bb(quello da 190 è una ciofeca...)

no devi usare un caricatore da 9,6v,con 20€ in giro si trovano caricabatterie migliori anni luce rispetto a quelli cinesi(la batteria ti durerà molto più a lungo).
    ps
    saluta aladino da parte mia
    ok grazie per l'info

aladino appena lo vedo lo salutero contaci

dimenticavo,stubby provato be non e over assolutamente e iperover,i pallini escono a velocita di curvatura di almeno 6.0, da certe botte impressionanti,e senza dare cenni di cedimento strutturale e solidissimo ed assemblato bene,lo usero sugli "immortali"(no scherzo anche se lo meriterebbbbero),cambio molla in vistaaaaaaa!!!!!!!

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve... mi è appena arrivato il mio stubbyno... preso da ciscato. molto probabilmente lo spedirò indietro perchè ho riscontrato alcuni difetti. (ciscato è stato disponibilisso quando gli ho riferito il problema). anzitutto anche il mio ha il logo del cavallino con i bastoni, o quel che sono.. volevo chiedere a chi lo possiede se avesse riscontrato gli stessi problemi. (mi scuso per il gergo noobbiano ma gioco solo da un annetto e questo è il mio secondo fucile)

il mirino posteriore ha il secondo buco (quello grande) non bucato del tutto e molto sbavato.

la vite che fissa il mirino anteriore alla slitta è parecchio mangiata e sverniciata.
    le slitte in alcuni punti sono segnate (tipo scheggiate) e quindi sverniciate, sembra come se il fucile sia stato usato...
    la slitta sopra il body non è perfettamente allineata con la slitta superiore della canna (circa un millimetro).

il difetto più grosso è che lo sportellino dell'hopup non si apriva. ho chiamato il negozio e mi ha detto di provare a tirare la leva di caricamento e rilasciarla di colpo. lo sportellino s'è aperto, ora non si chiude più ho controllato e s'è spezzato il gancetto dello sportellino. ho visto molte asg con questo problema, ma non credevo mi capitasse ancor prima di inserire la batteria.. il negoziane mi ha detto di rispedirglielo o in alternativa di girare la molla affinchè tenga lo sportellino chiuso.

riscontrato anche io il problema di pescaggio dei pallini con il caricatore originale.

le fessure dello spegnifiamma sono parecchio sbavate nella parte interna.

l'impugnatura gommata ha dei graffi dove la gomma manca.

ultima cosa. mi ero raccomandato che mi fosse spedito controllato al joule, non ho ancora fatto la prova al cronografo ma mi sembra che tiri delle sassate notevoli. il negoziante mi ha garantito che l'ha provato ed era 0,97 - 0,99.

il mio primo fucile è stato un ak beta sempre della golden. non il modello full metal. apparte il fatto di essere over, per il resto era perfetto. non un graffio non una sbavatura e dopo un anno di intenso utilizzo con lipo 7,4 12c frulla ancora parecchio senza perdere un colpo dai caricatori originali. ed è costato meno di 100 euro.
    ora mi chiedo....lo stubby è costato il doppio...eppure è molto meno curato.. normale? o sono solo io ad avere la copia sfigata?

allego immagini delle sbavature più evidenti...

https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink

edit
    scusate mi sono accorto di aver postato due foto uguali....posto anche quella del mirino...
    Ultima modifica di CoCaiNet; 16/05/2009 a 19:52

Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cocainet Visualizza il messaggio
    salve... mi è appena arrivato il mio stubbyno... preso da ciscato. molto probabilmente lo spedirò indietro perchè ho riscontrato alcuni difetti. (ciscato è stato disponibilisso quando gli ho riferito il problema). anzitutto anche il mio ha il logo del cavallino con i bastoni, o quel che sono.. volevo chiedere a chi lo possiede se avesse riscontrato gli stessi problemi. (mi scuso per il gergo noobbiano ma gioco solo da un annetto e questo è il mio secondo fucile)

il mirino posteriore ha il secondo buco (quello grande) non bucato del tutto e molto sbavato.

la vite che fissa il mirino anteriore alla slitta è parecchio mangiata e sverniciata.
    le slitte in alcuni punti sono segnate (tipo scheggiate) e quindi sverniciate, sembra come se il fucile sia stato usato...
    la slitta sopra il body non è perfettamente allineata con la slitta superiore della canna (circa un millimetro).

il difetto più grosso è che lo sportellino dell'hopup non si apriva. ho chiamato il negozio e mi ha detto di provare a tirare la leva di caricamento e rilasciarla di colpo. lo sportellino s'è aperto, ora non si chiude più ho controllato e s'è spezzato il gancetto dello sportellino. ho visto molte asg con questo problema, ma non credevo mi capitasse ancor prima di inserire la batteria.. il negoziane mi ha detto di rispedirglielo o in alternativa di girare la molla affinchè tenga lo sportellino chiuso.

riscontrato anche io il problema di pescaggio dei pallini con il caricatore originale.

le fessure dello spegnifiamma sono parecchio sbavate nella parte interna.

l'impugnatura gommata ha dei graffi dove la gomma manca.

ultima cosa. mi ero raccomandato che mi fosse spedito controllato al joule, non ho ancora fatto la prova al cronografo ma mi sembra che tiri delle sassate notevoli. il negoziante mi ha garantito che l'ha provato ed era 0,97 - 0,99.

il mio primo fucile è stato un ak beta sempre della golden. non il modello full metal. apparte il fatto di essere over, per il resto era perfetto. non un graffio non una sbavatura e dopo un anno di intenso utilizzo con lipo 7,4 12c frulla ancora parecchio senza perdere un colpo dai caricatori originali. ed è costato meno di 100 euro.
    ora mi chiedo....lo stubby è costato il doppio...eppure è molto meno curato.. normale? o sono solo io ad avere la copia sfigata?

allego immagini delle sbavature più evidenti...

ciao,allora rispondo per quello che riguarda il mio.

il mirino posteriore ha il secondo buco perfetto senza sbavature.

la vite del mirino anteriore e nuova.

le slitte sono perfettamente allineate e serrate.

lo sportellino dell'hop up funziona egregiamente

il caricatore di serie va che e una favola

lo spengifiamma ha qualche bavatura ma solamente in 2 fessure
    le altre sono ok!

l'impugnatura e ok!

per quanto riguarda il cambio molla dovresti a questo punto cronografarlo per essere sicuro.

a questo punto credo che hai beccato 1 copia assemblata male,per il prezzo fino ad ora posso solo dire ben spesi e basta vedere la recensione per renderti conto che e un gran bello schioppo,mi spiace che hai beccato 1 copia sfigata,appena risolti i guai rimarrai soddisfattissimo vedrai

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

stubby

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.