ciao ragazzi una domenda la prova siringa c'è qualcuno che l'ha provata, io cambiando la molla con una m100 sistema mi è sceso da 110 j a 70 dato che perde molta aria quando il pistone stantuffa ciao grazie
ciao ragazzi una domenda la prova siringa c'è qualcuno che l'ha provata, io cambiando la molla con una m100 sistema mi è sceso da 110 j a 70 dato che perde molta aria quando il pistone stantuffa ciao grazie
ola..presto sarò anke io possessore di questo mostriciattolo!!!
ok il mex è inutile di per se, ma volevo rendervi partecipi![]()
é arrivato oggi!!!!! il mio ha i loghi colt però![]()
stupendo con l'eotech...!!! :d:d:d!
e ottima recensione ovviamente![]()
il mio (preso da ciscato a 200 )e' meraviglioso ma in raffiche lunghe non pesca i pallini. perche?
ciao a tutti i stubbatory
salve ragazzi,allora anche io da oggi sono un felice proprietario di questo gingillo(e di mio fratello ma sono piu grande e quindi diventa mio),anche il mio come dice viasso hai i loghi diversi dalle foto postate da dreamer,ha un cavallino tipo ferrari e varie scritte compresa quella colt,mentre la batteria ha tutti gli elementi marcati golden eagle ed e da 9,6 come gli altri,lunica cosa che ho notato e il carica batt. non ha il lede come quello di dreamer e in piu sopra ci e scritto 8,4.
non ho ancora provato domani lo strapazzo in giardino
domanda: si puo caricare una 9,6 con carica batt. da 8,4?
ciaoooooooo!!!!![]()
Ultima modifica di dannyboy; 09/05/2009 a 17:43
dagli una spruzzatina di olio al silicone dentro l'imboccatura dell'hop up e dentro il caricatore(senza esagerare),e sostituisci il caricatorino con uno da m4 da 300bb(quello da 190 è una ciofeca...)
no devi usare un caricatore da 9,6v,con 20€ in giro si trovano caricabatterie migliori anni luce rispetto a quelli cinesi(la batteria ti durerà molto più a lungo).
ps
saluta aladino da parte mia![]()
ok grazie per l'info
aladino appena lo vedo lo salutero contaci
dimenticavo,stubby provato be non e over assolutamente e iperover,i pallini escono a velocita di curvatura di almeno 6.0, da certe botte impressionanti,e senza dare cenni di cedimento strutturale e solidissimo ed assemblato bene,lo usero sugli "immortali"(no scherzo anche se lo meriterebbbbero
),cambio molla in vistaaaaaaa!!!!!!!
![]()
salve... mi è appena arrivato il mio stubbyno... preso da ciscato. molto probabilmente lo spedirò indietro perchè ho riscontrato alcuni difetti. (ciscato è stato disponibilisso quando gli ho riferito il problema). anzitutto anche il mio ha il logo del cavallino con i bastoni, o quel che sono.. volevo chiedere a chi lo possiede se avesse riscontrato gli stessi problemi. (mi scuso per il gergo noobbiano ma gioco solo da un annetto e questo è il mio secondo fucile)
il mirino posteriore ha il secondo buco (quello grande) non bucato del tutto e molto sbavato.
la vite che fissa il mirino anteriore alla slitta è parecchio mangiata e sverniciata.
le slitte in alcuni punti sono segnate (tipo scheggiate) e quindi sverniciate, sembra come se il fucile sia stato usato...
la slitta sopra il body non è perfettamente allineata con la slitta superiore della canna (circa un millimetro).
il difetto più grosso è che lo sportellino dell'hopup non si apriva. ho chiamato il negozio e mi ha detto di provare a tirare la leva di caricamento e rilasciarla di colpo. lo sportellino s'è aperto, ora non si chiude piùho controllato e s'è spezzato il gancetto dello sportellino. ho visto molte asg con questo problema, ma non credevo mi capitasse ancor prima di inserire la batteria.. il negoziane mi ha detto di rispedirglielo o in alternativa di girare la molla affinchè tenga lo sportellino chiuso.
riscontrato anche io il problema di pescaggio dei pallini con il caricatore originale.
le fessure dello spegnifiamma sono parecchio sbavate nella parte interna.
l'impugnatura gommata ha dei graffi dove la gomma manca.
ultima cosa. mi ero raccomandato che mi fosse spedito controllato al joule, non ho ancora fatto la prova al cronografo ma mi sembra che tiri delle sassate notevoli. il negoziante mi ha garantito che l'ha provato ed era 0,97 - 0,99.
il mio primo fucile è stato un ak beta sempre della golden. non il modello full metal. apparte il fatto di essere over, per il resto era perfetto. non un graffio non una sbavatura e dopo un anno di intenso utilizzo con lipo 7,4 12c frulla ancora parecchio senza perdere un colpo dai caricatori originali. ed è costato meno di 100 euro.
ora mi chiedo....lo stubby è costato il doppio...eppure è molto meno curato.. normale? o sono solo io ad avere la copia sfigata?
allego immagini delle sbavature più evidenti...
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
edit
scusate mi sono accorto di aver postato due foto uguali....posto anche quella del mirino...
Ultima modifica di CoCaiNet; 16/05/2009 a 19:52
ciao,allora rispondo per quello che riguarda il mio.
il mirino posteriore ha il secondo buco perfetto senza sbavature.
la vite del mirino anteriore e nuova.
le slitte sono perfettamente allineate e serrate.
lo sportellino dell'hop up funziona egregiamente
il caricatore di serie va che e una favola
lo spengifiamma ha qualche bavatura ma solamente in 2 fessure
le altre sono ok!
l'impugnatura e ok!
per quanto riguarda il cambio molla dovresti a questo punto cronografarlo per essere sicuro.
a questo punto credo che hai beccato 1 copia assemblata male,per il prezzo fino ad ora posso solo dire ben spesi e basta vedere la recensione per renderti conto che e un gran bello schioppo,mi spiace che hai beccato 1 copia sfigata,appena risolti i guai rimarrai soddisfattissimo vedrai![]()