prendi questo mi sembra lo abbia ciscato..è su un'altro pianete rispetto a quello coi gusci in plastica(li avevo entrambi)
la qualità non è data solo dai gusci, intendi dire che anche l'interno è molto migliore?? mi mandi il link perfa?? ^^
1) il silenziatore stubby ha passo g&p e quindi non monta sull'outer golden bow che è come la marui, quindi opposta. cmq un qualsiasi silenziatore con passo marui si infila bene nel ras di sto stubbino.ciao senti volevo innanzitutto farti i complimenti per la bella recensione fatta sullo stabby golden bow e volevo chiederti alcune cose
1)è possibile montare il silenziatore stubby cosi come è montato nel modello della g&p cioè con parte de silenziatore nel ris? se si come
2) come ti trovi con la canna cosi corta la rosata si apre di molto?
3)un tuo parere personale complessiva sull asg visto che ora ne avrai sparati di caricatori
grazie attendo una tua risposta....scusa il disturbo...
2) secondo me è preciso come un m4 con canna da 36cm...
3) merita tutti i suoi soldi, ha un gb come nn ne ho mai avuti, il g&p gli fa na pippa..
ciao!
ti ringrazio vivamente
di nulla è un piacere
ok,
bellissimo.
e credo di prenderlo su ciscato insieme adc un g36c sempre golden bow
piu un replica silenziatore nato 5.56 per il g36 e silenziatore black stubby per lo stubby....
detto questo...
ho notato che lo stubby ha il mosfet ed è un ottima cosa...quindi con la lipo firefox 11.1 non dovrebbero avvenire scintille che mi provocheranno danni all'impianto...
ma a livello meccanico?...che percentuale ho di recare danni al gb con tale batteria sullo stubby full metal?
grazie
sul mio nessun problemama a livello meccanico?...che percentuale ho di recare danni al gb con tale batteria sullo stubby full metal?
grazie