quasi nulla!
lol
? ehm...
le mie firefox (nuove) girano pochissimo piu che non con la batteria cinese 9,6 ni-mh di serie che viene data con sto fucile..
ammazza io con la 2300mha 12c sventro il fucile tra un pò mentre la 9,6 cinese di serie mi sembra una duracell da walkman! ma li controllate i voltaggi prima di utilizzare queste batterie o andate per sentito dire? la firefox carica e bilanciata correttamente fa 12,6v e secondo te può andare come una 9,6v-10v? la fly 12v carica mi pare che superi i 13v e di conseguenza dovrebbe essere più performante ma la 11,1 non ti credere così tanto inferiore
scusa reix45 hai lo stubby golden bow full metal?
diamine bella bestia!
secondo me il prezzo è giusto in italia comunque costerà di meno! ma se ci pensate per 250 euro un fucile full metal, realizzato ottimamente(nonostante non abbia loghi originali)
gommatura calcio e impugnatura ottimi forse anche meglio del vecchio stubby, gear box che è di una fattura ottima! rinforzato, boccole cuscinettate da 7mm, pistone con i denti in metallo, un sistema mosfet, hop-up in metallo, un regimollone (che nn si romperà mai) la batteria da 9,6 che fa il suo dovere, caricatore da 190! che volete di più dalla vita? il g&p sta esattamente 30 euro di più e dovreste comprare batteria e caricabatteria e inoltre una meccanica cosi ve la potete scordare!
neanche il g&p ti