Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124

Discussione: [Golden Bow] Stubby Killer Full-Metal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    puoi spiegare meglio come funziona il delayer?

come come? interessato
    il delayer, tradotto ritardante, è quello spessore nel settoriale che trattiene lo spingipallino arretrato quel poco che basta, quando si hanno rof alti, per permettere al bb di entrare in camera hu ed essere sparato.

per ciò che concerne il gruppo elettrico, nel ca cqb seals noto per avere una raffica esagerata, non ha l'aletta in rame nel selettore, ma le due alette interne sono collegate saldate fra loro, quindi la raffica non ne ristente ed è più reattivo al grilletto.
    anche i dboy hanno questo sistema, quando l'ho visto, assieme ad altri particolari la prima volta mi ha notevolmente impressionato, ero di fronta ad una replica del miglior ca, ad 1/3 del prezzo.
    altra modifica da fare sempre sui generis è togliere il fusibile.

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    il delayer, tradotto ritardante, è quello spessore nel settoriale che trattiene lo spingipallino arretrato quel poco che basta, quando si hanno rof alti, per permettere al bb di entrare in camera hu ed essere sparato.

per ciò che concerne il gruppo elettrico, nel ca cqb seals noto per avere una raffica esagerata, non ha l'aletta in rame nel selettore, ma le due alette interne sono collegate saldate fra loro, quindi la raffica non ne ristente ed è più reattivo al grilletto.
    anche i dboy hanno questo sistema, quando l'ho visto, assieme ad altri particolari la prima volta mi ha notevolmente impressionato, ero di fronta ad una replica del miglior ca, ad 1/3 del prezzo.
    altra modifica da fare sempre sui generis è togliere il fusibile.
    infatti è una soluzione che ha adottato sul cbq proprio per levare il fusibile e avere meno dispersioni...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

caspita che dispersioni volete che dia il fusibile? e' un conduttore come un normale cavo..cmq la raffica di sto fucile è gia molto buona con le 9,6, secondo me nn servono ulteriori modifiche.

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

complimenti ottima recensione e belle foto,naturalmente hai acquistato un bell'attrezzo,l'unica cosa di cui non sono molto convinto è il pistone con cremaliera tutta in metallo,andrà sicuramente bene x altri paesi dove montano molle da camion,ma da noi a 99 m/s con 0,20 andando a cercare rof decisamente + alti,in caso di inceppo i danni si farebbero sentire.
    naturalmente questo è un mio pensiero,e non toglie niente a questa bella asg,poi un pistone viene 9 euro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

bella recensione..bel fuciletto...certo però alla fine il prezzo è un pò altro..

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito

ciao ma qualcuno sa quando ariva in italia questo stupendo fucile?? bye

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

in molti dite che il prezzo e alto.. ma se la qualità del prodotto è pari a quella delle marche più blasonate... perchè non dovrebbe valere quei soldi?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    in molti dite che il prezzo e alto.. ma se la qualità del prodotto è pari a quella delle marche più blasonate... perchè non dovrebbe valere quei soldi?
    a s.marino credo che costerà sui 180/200€,perciò ancora convenientissimo rispetto al g&p.

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito

ragazzi secondo voi in questo stubby killer e possibile fare in modo che il silenziatore per esempio quello dello stubby come il g&p si riesca a farlo entrare nel ris come il g&p ?? con lo spegnifiamma non mi piace molto la canna ma con il silenziatore montato cosi diventa troppo lungo per i miei gusti...in pratica il silenziatoree che contenga la canna perche non vorrei tagliarla visto che gia e lunga 5 cm

in attesa di info

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

scrivi meglio che non ti si capisce. l'outer di sto fucile è piu lunga quindi il silenziatore stubby starebbe piu lungo verso l'esterno che non il g&p (penso, non ho mai avuto g&p)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

stubby

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.