Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Basta con sta storia della sezione dei cavi

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

una buona saldatura "per il softair" si effettua con un saldatore a stilo, punta media prestagnata, 350-400°c.
    lo stagno deve essere 60-40 (60%stagno-40%piombo) meglio se con anima disossidante.
    per aiutare la saldatura si possono usare varie paste per saldare, io le sconsiglio vivamente perchè si ti aiutano a saldare ma sono in base acida e dopo la saldatura devi pulire tutto bene con alcohol isopropilico altrimenti rischi che quello che rimani in giro a lungo andare corroda qualche cosa.
    consiglio invece il flussante in gel per elettronica, o al massimo liquido; ha la stessa funzione ma non è acido e ti levi il pensiero.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

in genere si può considerare che un cavo di 1mmq di sezione può trasportare 5a. però con cavi corti come quelli installati sulle asg questo coefficiente può aumentare parecchio.

Spina L'avatar di mp5-sd5
    Club
    Ronin Cagliari

Predefinito

io non ne capisco molto di elettricità ma volevo solo dare il mio appoggio al topic aperto da vega. hai perfettamente ragione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

awg14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.