Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema pistola a gas caricatore

Spina
    Club
    MacV/Sog

Predefinito problema pistola a gas caricatore

ciao oggi mentre stavo caricando il caricatore con il gas appena ho levato la bomboletta, il gas mi è uscito tutto di fuori. controllando più accuratamente e confrontandolo con l' altro caricatore che tenevo in più, ho notato che dove si inserisce il gas, non c' è più un gommino nero (forse si chiama guarnizione) e credo sia questo il motivo per cui se ne esce tutto di fuori il gas.
    vorrei sapere se questo gommino lo si può mettere nuovo al caricatore?
    spero che risponderete.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

certo che si. se riesci svita la valvola da dove carichi il gas e dove prima c'era la guarnizione nera inseriscine una nuova. poi per sicurezza un giro di teflon e dovresti aver risolto :d

p.s. quelle guarnizioni le trovi all'interno degli accendini ricaricabili sono identiche :d

Spina
    Club
    MacV/Sog

Predefinito

grazie molte, avevo paura di dover cambiare di nuovo caricatore perchè proprio ieri lo presa da dove l' avevo portata a riparare per altri motivi tra cui il caricatore.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

figurati

naaaaaa nema problema, mai disperarsi... quasi tutto si può sistemare :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.