da evitare il verde del ral del colorificio, è sempre meglio comprare un buon od... anche se il pittaggio non è il massimo il risultato è sicuramente migliore.
da evitare il verde del ral del colorificio, è sempre meglio comprare un buon od... anche se il pittaggio non è il massimo il risultato è sicuramente migliore.
dal mio ferramenta ho trovato varie tonalità di verde,e quello che ho utilizzato io di prova ci assomiglia tantissimo,quasi uguale
io me lo sono fatto fare, il mio colorificio ti fa la bomboletta nitro del colore che vuoi. basta avere un campione.
noi abbiamo preso la bomboletta di colore verde ed era ql + scuro ke c'era. ce ne stavano altri ke erano verdi fosforescenti!! inguardabili!!!!!
tenedo presente il pattern marpat allegato vi invio lo schema per i due colori da aggiungere al coyote di base
ovviamente scalate l'immagine a seconda dell'oggeto che deve ricevere la mappatura seguendo, appunto, il marpat di riferimento.
ritagliate su fogli per stecil e... buon divertimento.
per il ral dei colori ci sono già decine di post.
scusate se non invio in pm ma sono per la condivisione totale di ciò che si fa
bello bello.. anke se io avrei messo 1 po piu di marrone e verde chiaro
cm un bel 8![]()
beh dai l'idea c'è...il "disegno" a me piace...solo 2 piccoli appunti, il calcio nero stona, e poi come han detto tutti quel verde lì e proprio poco mimetico...