Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: come ricostruire il grilletto

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

basta, ad esempio, colarne un po' nell'incavo di stampaggio dietro al grilletto, così che sia la massa a prendere e non la tenuta chimica.
    ciao
    amv

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

ughmmmmm...la vedo dura comunque...ma quando devi comprare la resina ecc ecc....conviene ricomprare il grilletto....inoltre lui dice di aver usato l'attak....una volta che metti una goccia di attak,su quella zona trattata non incollerai piu nulla manco se preghi in cinese....

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, guarda ares, io la uso praticamente su tutto, l'unico materiale su cui fa una presa relativa (ovvero che se soggetto ad urti a volte cede) è il pvc su cui è cmq indicato usare il tangit.
    su tutti gli altri materiali io con l'epossidica vado tranquillo.

non vorrei che magari stessimo parlando di resine con formulazione differente, tipo la vinilestere o la poliestere.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

si io uso la poliestere,l'epossidica in effetti potrebbe essere la soluzione...pero quanto costa?eh...bisogna valutare questo,il giogo non vale la candela,a meno che non ti chiami ares 85,che preferisce il fai da te pure se spendo tonnellate di € in piu....

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    si io uso la poliestere,l'epossidica in effetti potrebbe essere la soluzione...pero quanto costa?eh...bisogna valutare questo,il giogo non vale la candela,a meno che non ti chiami ares 85,che preferisce il fai da te pure se spendo tonnellate di € in piu....
    penso di essere un po come te... amo il fai da te, ora sto provando con dei dadini incollati con attak cattiva per ricreare il cilindretto... ora asciuga, speriamo bene
    Ultima modifica di ValerioneBumBum; 13/11/2008 a 14:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nasty_80
    Club
    xxx

Predefinito

ciao
    nessun tornitore o operaretore cnc qui nel forum che puo dargli una mano...dai che voi ci riuscite a riprodurlo in duralluminio...

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco vedi? la poliestere è 'na merda! no scherzi a parte, nn è indicata come collante o strutturale ma solo per la stratificazione (per questo la usano molto nei cantieri nautici).

la epossidica invece è un gran prodotto, come costi nn saprei dirti di preciso, io la prendo al cantiere navale e 2 barili da 10lt li pago pochi spiccioli.
    logico che trovando il grilletto in vendita converrebbe comprarlo, però è anche vero che per fare una riparazione del genere bastano pochi gr ed il resto del materiale si può usare per altri lavori.

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerionebumbum Visualizza il messaggio
    penso di essere un po come te... amo il fai da te, ora sto provando con dei dadini incollati con attak cattiva per ricreare il cilindretto... ora asciuga, speriamo bene
    ho lasciato asciugare e tiene abbastanza, ma non penso che sopporti nuovamente altre sollecitazioni, per cui ho preso un tappo nero in plastica e con il saldatore a stagno ho colato la plastica fusa sopra i dadini e hai lati. ora la lascio raffreddare per bene poi provo

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

via di lima e farselo in ferro o meglio ancora in alluminio? poi lo trapani ci metti l'invito.
    alla fine se hai gli strumenti ci metti una mezza giornata. comunque se vuoi aggiustare quello, il cilindretto lo fai avvitandoci una vite autofilettante piccola delle giuste dimensioni e poi limando la testa in forma quadrata.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.