basta, ad esempio, colarne un po' nell'incavo di stampaggio dietro al grilletto, così che sia la massa a prendere e non la tenuta chimica.
ciao
amv

basta, ad esempio, colarne un po' nell'incavo di stampaggio dietro al grilletto, così che sia la massa a prendere e non la tenuta chimica.
ciao
amv

ughmmmmm...la vedo dura comunque...ma quando devi comprare la resina ecc ecc....conviene ricomprare il grilletto....inoltre lui dice di aver usato l'attak....una volta che metti una goccia di attak,su quella zona trattata non incollerai piu nulla manco se preghi in cinese....
mah, guarda ares, io la uso praticamente su tutto, l'unico materiale su cui fa una presa relativa (ovvero che se soggetto ad urti a volte cede) è il pvc su cui è cmq indicato usare il tangit.
su tutti gli altri materiali io con l'epossidica vado tranquillo.
non vorrei che magari stessimo parlando di resine con formulazione differente, tipo la vinilestere o la poliestere.

si io uso la poliestere,l'epossidica in effetti potrebbe essere la soluzione...pero quanto costa?eh...bisogna valutare questo,il giogo non vale la candela,a meno che non ti chiami ares 85,che preferisce il fai da te pure se spendo tonnellate di € in piu....![]()
In attesa della conferma e-mail
ciao
nessun tornitore o operaretore cnc qui nel forum che puo dargli una mano...dai che voi ci riuscite a riprodurlo in duralluminio...
ecco vedi? la poliestere è 'na merda!no scherzi a parte, nn è indicata come collante o strutturale ma solo per la stratificazione (per questo la usano molto nei cantieri nautici).
la epossidica invece è un gran prodotto, come costi nn saprei dirti di preciso, io la prendo al cantiere navale e 2 barili da 10lt li pago pochi spiccioli.
logico che trovando il grilletto in vendita converrebbe comprarlo, però è anche vero che per fare una riparazione del genere bastano pochi gr ed il resto del materiale si può usare per altri lavori.
ho lasciato asciugare e tiene abbastanza, ma non penso che sopporti nuovamente altre sollecitazioni, per cui ho preso un tappo nero in plastica e con il saldatore a stagno ho colato la plastica fusa sopra i dadini e hai lati. ora la lascio raffreddare per bene poi provo
via di lima e farselo in ferro o meglio ancora in alluminio? poi lo trapani ci metti l'invito.
alla fine se hai gli strumenti ci metti una mezza giornata. comunque se vuoi aggiustare quello, il cilindretto lo fai avvitandoci una vite autofilettante piccola delle giuste dimensioni e poi limando la testa in forma quadrata.
![]()