ciao a tutti, mi chiamo libero e da pochissimi mesi ho iniziato a praticare questo sport......faccio parte del club dei katana............mi piace moltissimo e spero di apprenderne tutte le regole e seguirne passo passo l'evoluzioni dello stesso....saluto di nuovo tutti e voi ed alla prossima....)