so che c'è una mimetica (probabilmente russa) woodland nato con cappuccio.sono sicuro che è russa,ma nn so l'azienda che la produce...qualcuno sa chi la fa? vi prego è di fondamentale importanza che io la trovi!a qualsiasi prezzo!grazie!
![]()
so che c'è una mimetica (probabilmente russa) woodland nato con cappuccio.sono sicuro che è russa,ma nn so l'azienda che la produce...qualcuno sa chi la fa? vi prego è di fondamentale importanza che io la trovi!a qualsiasi prezzo!grazie!
![]()
la vedo difficile una mimetica russa color woodland natoforse ti riferisci a questa, la flora:
![]()
Ultima modifica di Simò; 12/11/2008 a 21:52
camo si chiama les però è un po' differente dalla woodland nato
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
no, esiste la woodland bdu copia americana russa.
poi sapere se è prodotto americano o russo, vallo a sapere...
per quanto riguarda giacche o divise da combattimento, sembrano americane....cappotti, impermeabili e bomber imbottiti sembrerebbero di fattura russa.
tralaltro a militalia vendevano un completo impermeabile in questo mimetismo.
[img]file:///tmp/moz-screenshot.jpg[/img]
![]()
è esattamente quello che mi serve! quanto costava? te lo ricordi?
....ehm, allora, no.
però era un completo con cappuccio.
probabilmente, conoscendo il tipo (lucio bertani), un 100 euro di sicuro.
ma se gli spacchi le palle magari scende...
vuoi l'email?
solo che non so la taglia; per quello che ne so io tendenzialmente tiene large/x large...
no ma ho il biglietto da visita del tipo, adesso gli mando la mail.
è caro incazzato?
io us sono medium regular/medium long....circa una 48/50 ita .la russa nn me la ricordo
ha un nome specifico questa mimetica?
bene.
cmq non so il nome, digli bdu woodland simile a quella usa.
mettigli magari anche la 2^ foto che ti ho postato.
cmq guarda, essendo impermeabile (se non ricordo male), probabilmente è anche elasticizzato, quindi anche se hai una 48 (come me) e il completo è circa large, secondo me ti va.