Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problemino su hop up g&p su fucile appena comprato

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Problemino su hop up g&p su fucile appena comprato

salve ragazzi volevo chiedervi un info inerente ad un fucile g&p m4 ras commando che ho appena acquistato.appena aperto dalla scatola e messo in uso volevo tarare l'hop up e ho notato che nonostante svariati sforzi che la rotellina per regolare l'hop up in pratica è come se fosse bloccata (non va ne avanti e ne inditro).com'è possibile?a questo punto come posso tarare l'hop up?vi ringrazio in anitcipo per i vostri consigli.saluti

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

con molta probabilità è semplicemente quella vite che tiene l'ingranaggio più grande troppo stretta. prova ad allentarla leggermente e vedi se riesci a regolare.

Club

Predefinito

provato niente da fare.com'è possibile?qulacuno ha mai avuto questo tipo di problema?

Spina L'avatar di SF_Cowboy
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

anche il mio m4 g&p aveva la regolazione dell' hop-up dura, era perche era stato forzato a un certo punto e si era inceppato nel dente di blocco del ultimo ingranaggio in alto, quello che fa leva sul pressore. se lo guardi bene da smontato non dovrebbe essere difficile vedere se e bloccato li

Club

Predefinito

ok ragazzi dopo svariati tentati sono riuscito a sbloccare e a far girare le rotelline dell'hop up ma ho fatto prova al crono sia con hop up aperto e con hop up chiuso ma il risultato non cambia misura rilevata sempre costante.com'è possibile?la misura rilevata supera di uno spanno il j forse ho pensato che l'hanno bloccato per nn far superare il j?chiedo a voi che siete più esperti com'è possibile questa cosa?mi conviene cambiare direttamente il gruppo hop up?con quale?avevo pensato o uno della guarder o uno systema?quale mi consigliate in tal caso?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

se la velocità non cambia vuol dire che il gommino/pressore non lavorano. normalmente è il gommino da cambiare, se riesci mettici un marui. per la rilevazione corretta al crono devi misurare a hu a zero. se è al filo del j o appena over dovremme abbassarsi appena la molla si rilassa un pò. se dopo 5/6 caricatori non cala allora devi cambiare la molla.
    per la t ti consiglio di lasciare la sua se a gommino cambiato si risolve il problema, se no mettici una systema ma cambia tutti gli ingranaggi della t systema con i g&p.
    ciao

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

regolando l'hopup vedi effetti sul pallino o mantiene la stessa parabola discendente?

Club

Predefinito

allora l'ho riprovato con hop up chiuso il pallino ha una parabola discendente con hop up aperto una parabola ascendente.quindi il gruppo hop up funziona.solo che la potenza rilevata al crono è sempra la stessa.forse sarà un problema con il gommino e pressore.voi che dite?

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

non è un problema ... hai semplicemente un gruppo hopup che funziona egregiamente

Club

Predefinito

si ma come si spiega che ad hop up chiuso misura lo stesso valore in j come quello chiuso?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads73764-Problemino-su-hop-up-g-amp-p-su-fucile-appena-comprato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.