Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Neo Softgunner cerca aiuto

Spina L'avatar di Jonny931
    Club
    Metal Militia

Predefinito Neo Softgunner cerca aiuto

sono un neo softgunner e stò cercando un asg da prendere, pensavo di spendere sui 200€ con un low cost con un dot o laser e un caricatore in più.
    consigliatemi voi.
    grazie a tutti!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

dovresti dirci qualcosa di più se vuoi un aiuto concreto..vuoi un arma corta o lunga?che ruolo vuoi ricoprire?sniper?supporto?scout?

come arma lunga da assalto ma che può fungere anche da buon supporto ti posso consigliare della golden bow il g3 sg1 o il g3 a3 che vendono in un noto negozio di s.marino con caricatore da 500 colpi(che non sono pochi) e bipiede integrato.ti rimarrebbe da comprarti una bella molla(se non sbaglio escono over) e il laser che più si adatta alle tue esigenze.

se sei un amante degli ak ti consiglio il tactical sempre della golden bow,ma un laser sull'ak a me personalmente convince poco :d

se invece vuoi orientarti piu sulle armi corte ti consiglio il g3 sas oppure un mp5(qualsiasi variante).

spero di esserti stato utile,sempre disponibile comunque.

ciao!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora..io ti consilglio:
    -g36c golden bow: ottimo già dalla fabbrica, non devi modificare niente a parte la molla se è over-joule costo 105€+s.s. qui la recensione: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326
    -caricatore maggiorato costo 16€
    -come red-dot: guarda qui sul mercatino di softairmania, ne trovi moltissimi a pochissimo

se fai così spendi anche meno di 200 euro e puoi giocare tranquillamente....

jonny931 e andysniper avete un pm!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    dovresti dirci qualcosa di più se vuoi un aiuto concreto..vuoi un arma corta o lunga?che ruolo vuoi ricoprire?sniper?supporto?scout?

come arma lunga da assalto ma che può fungere anche da buon supporto ti posso consigliare della golden bow il g3 sg1 o il g3 a3 che vendono in un noto negozio di s.marino con caricatore da 500 colpi(che non sono pochi) e bipiede integrato.ti rimarrebbe da comprarti una bella molla(se non sbaglio escono over) e il laser che più si adatta alle tue esigenze.

se sei un amante degli ak ti consiglio il tactical sempre della golden bow,ma un laser sull'ak a me personalmente convince poco :d

se invece vuoi orientarti piu sulle armi corte ti consiglio il g3 sas oppure un mp5(qualsiasi variante).

spero di esserti stato utile,sempre disponibile comunque.

ciao!
    quoto andy (succede spesso ultimamente ) ma faccio una giunta:
    se sei indeciso sul tipo di arma (corta, lunga, nato o sovietica ecc ecc) ti consiglio di andare in un negozio e tenerne in braccio un po' per capire con quale ti trovi meglio ad avere realmente presenti misure e, sopratutto, pesi. la marca che ti ha consigliato andy e' una delle migliori low cost (la trovi anche come jing gong sono la stessa cosa), hanno ottimi ingranaggi e gruppi aria da paura e gli ultimi modelli sembra proprio che spacchino (addirittura gia' con le boccole in acciaio anziche' in teflon). voci di corridoio (da prendere assolutamente con le pinze) vogliono che comincino ad arrivare anche under joule. se vuoi ti posso raccomandare in pm dei negozi piu' o meno vicini a milano con prezzi prossimi a quelli si san marino (scarti di pochi euro) con eventualmente il servizio di cambio molla, spessoramento ecc.
    spesso viene consigliato ai neofiti il g36 sempre golden bow/jing gong perche' e' solido, frulla da paura e costa poco (io me lo faccio regalare dalla mia compagna per il compleanno come seconda arma) pero', ribadisco, devi provare a tenerlo in mano.

ot andy ma mi hai dato rep neutra

edit ho visto adesso che non hai abbastanza post per dare rep positiva (ti ho ricambiato)
    Ultima modifica di maxlv650; 12/11/2008 a 21:42

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti ha dato reputazione neutra perchè non ha sufficienti punti lui rispetto alla tua reputazione....capito? (ma su msn sei morto???? non ti vedo più!)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

poi basta ot
    non dicevo a te per la rep lol ho visto che ha pochi post
    ma neanche tu sei collegato adesso loooolllll

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

il consiglio come hanno detto tutti è di provare con mano diverse armi (magari di qualche tuo amico o di qualche club della tua città che ti fanno provare) ..e poi decidi..

io personalmente ti consiglio o un ak o un colt della golden bow \ jing gong sono la stessa cosa.. sono comodi,funzionali e molto precisi e sopratutto resistenti.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

scusa max,maledette regole del forum(non picchiatemi admin :d) comunque hai capito che ti stimo

per il resto quoto,meglio sembra imbracciare le armi e sentire che sensazione ti danno,un arma in foto ti può sembrare perfetta ma poi quando realmente la imbracci la puoi sentire sbilanciata o troppo lunga,troppo ingombrante,o magari avere un gruppo mira che non ti va a genio.quindi il consiglio è buono,provane di persona quanti più possibili e poi scegli.anche perchè credimi io ho fatto il contrario,ho preso un m14 convinto di muovermi come un ninja ma il nostro campo è un qualcosa di mostruosamente sporco,con rovi sterpaglie e cespuli,diciamo che non è proprio adatto ma adesso che ci ho preso la mano..beh è tutta un'altra cosa :d

a presto!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.