Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricatore maggiorato no simil layax

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito caricatore maggiorato no simil layax

allora io pensavo di fare un lavoro simile all' aumento di cilindrata di un motore:
    intendevo eliminare il guscio interno del caricatore, in modo da guadagnare volume.
    il supporto x le viti del guscio esterno(si poggiano su quello interno) pensavo di incollarle in modo da evitare sporgenze contro il pistone spingi pallino, il quale a sua volta credo dovrebbe essere rivisto in lunghezza(accorciarlo)e dotarlo di un "alesaggio" maggiore per evitare l'incastrarsi dei pallini.
    direi che in teoria la cosa sia fattibile, anche xkè poi raccorderei la zona degli ingranaggi con guide a forma di cuneo sottilissime in milliput.
    il problema enorme che si pone è questo però:
    + pallini vuol dire che il caricatore deve aver maggior carica x spingerli tutti.adesso sono ancora in fase di progetto quindi forse è un problema che non si porrà ......spero

accetto consigli / critiche, tante teste sono meglio di una....per di + se è bacata come la mia

karma996
    Visitatore

Predefinito

min-k-ia, già quelli da 300 è un miracolo se funzionano... te gli vuoi pure aumentare la cilindrata! quello che penso è però che già con 300 pallini si incastra tutto, figurati se dentro ce nè quasi il doppio!

per il problema "caricamento della molla" basta lavorare di trapanino e bucare la parte superiore in corrispondenza della brugola, così da innestargli proprio una chiavetta a brugola e poter ricaricare la molla senza tirar giù il caricatore

con tutta questa voglia di fare che ti ritrovi (non è mica un offesa anzi, ne ho anch'io di progetti che dormono nell'armadio per mancanza di tempo...) perchè invece non metti le mani su un caricatore monofilare, tiri via i finti proiettili e provi a fare un monofilare da 200 pallini? diventeresti "l'uomo del p90"
    Ultima modifica di karma996; 20/11/2008 a 01:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

invece del buco per la brugola ho preferito tagliare quasi a semicerchio la parte a fianco del rotellone con la molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.