Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Help sito internet della mia squadra

  1. #1
    Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito Help sito internet della mia squadra

    con la mia squadra stiamo pensando di aprire un nosto sito web.
    l'unico problema è che vorremmo spendere non un'esagerazione.
    vorrei sapere:
    1. tra di voi c'è qualc'uno che è in grado di sviluppare siti web.
    2. c'è qualc'uno che ha voglia di farci il nostro sito.
    3. ovviamente cerchiamo persono non che lo fanno per professione ma come passatempo.

    vi chiedo di contattarmi qui o via mail per eventuali info in +.

    grazie a tutti.

    p.s.: chiedo ai moderatori di spostare questo post se non è nella sezione giusta.

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    io li faccio per professione tra le altre cose, ma solo come un di + per i clienti che lo richiedono (mi occupo più di grafica e design che di web), quindi non credo che abbiate bisogno di me.

    ti rispondo solo per un consiglio spassionato: registratelo su www.aruba.it. spendete meno di 40 euro all'anno per l'hosting, avete 5 caselle e-mail da 50 mb e spazio web illimitato.
    se fate l'hosting su piattaforma linux poi potete anche acquistare un database mysql e farvi un forum.

  3. #3
    Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    e se invece lo registrassi su www.tophost.it
    a 8.99 € + iva.
    ho tutto questo:

    topweb



    topweb è la rivoluzione dell'hosting in quanto riunisce la qualità di un prodotto professionale al prezzo imbattibile, senza dimenticare la registrazione del nome a dominio inclusa nel prezzo!

    questo pacchetto è pensato per tutti coloro che si avvicinano al web per la prima volta, nonchè per i professionisti del settore che hanno bisogno di operare con un'ampia varietà di strumenti. ben 200 mb che potrai suddividere a piacere tra spazio web, servizio e-mail e database mysql.

    il pacchetto topweb comprende:

    spazio web;
    2 gb di traffico mensile(1);
    1 accesso ftp;
    web file manager;
    supporto file realaudio(2) e realvideo(2);
    supporto cgi utente;
    supporto php;
    spazio per la posta elettronica;
    10 account pop3;
    sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail(3);
    infiniti alias e-mail;
    accesso pop3 indipendente dalla connessione utilizzata;
    accesso imap4;
    accesso webmail;
    server smtp personale con accesso protetto;
    filtro antivirus e antitrojan(4);
    filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi(5);
    fino a 4 database mysql;
    registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .it .com .net .org
    il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con noi;
    servizio di dns tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web;
    backup bisettimanale mediante il sistema tivoli di ibm;
    amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione;
    supporto tecnico via ticket system;
    nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.
    € 8,99 + iva annuali




    (1) nel caso di raggiungimento della soglia massima di traffico mensile, il sito continuerà ad essere visibile e non sarà in alcun modo oscurato; si noterà solo un crescente rallentamento in fase di navigazione dello stesso. nell'eventualità che venga generato il doppio del traffico concesso (4 gb al mese / 1 gb a settimana) e che il rallentamento dovesse quindi eccedere i 30 secondi comparirà una pagina con l'avviso di superamento del doppio del traffico concesso. per una migliore fruibilità del servizio in caso di traffico intenso, il conteggio dello stesso e' effettuato a livello settimanale in blocchi da 500 mb.

    (2) i nostri server supportano lo streaming di real audio & video via http.

    (3) l'utente può decidere in piena autonomia come utilizzare lo spazio e-mail. può ad esempio creare un'unica casella grande quanto la totalità dello spazio messo a disposizione, oppure può creare caselle e-mail di diverse grandezze.

    (4) il supporto antivirus è basato sul motore kaspersky con aggiornamento automatico in tempo reale.

    (5) sistema antispam basato su spamassassin, razor, dcc nonché sulla consultazione delle principali blacklist a livello mondiale per quanto concerne la parte spam. l'aspetto innovativo è rappresentato da un sistema di autoapprendimento che valuta le email tenendo presente la storia del traffico email di ogni singolo destinatario e di ogni singolo mittente; in questo modo si raggiunge un'affidabilità elevatissima nell'eliminazione delle email di spam senza correre il rischio di eliminare email provenienti da mittenti affidabili.


    chiedo a voi esperti se potrebbe essere valido?

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    non male, ma hai lo svantaggio di avere lo spazio web limitato a 200 mb

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    ciao, innanzitutto devi dire che tipo di sito vuoi. mi spiego emglio: una cosa statica oppure una cosa con forum, news automatizzate,e cc?
    nel primo caso il costo è molto basso, nels econdos ale di conseguenza.
    ci sono gratuite suite come phpnuke (le vecchie versioni), plone, joomla, open php nuke, ecc.
    sono molto (forse troppo) complete e ti permettono di mettere su un portale a costo zero.
    il problema è che, essendo dinamiche, richiedono elaborazione dis cirpts lato server e un dbms sotto, il che si traduce in costi per chi ti ospita.
    se non hai tante pretese, il sito www.ilbello.com fa hosting php e mysql gratuito. altrimenti consiglio aruba, hai anche la garanzia di un'azienda conosciuta e con una storia.
    puoi anche creare un sito statico (con le info del club e quant'altro) e poi registrare un forum gratuito (ad esempio, www.bravenet.com o www.freeforum.com).

    per il resto, posta il maggior numero di idee che hai sul tuo sito, altrimenti è dura darti consigli. se ho un po' di tempo (cosa difficile inq uesti giorni), ti dò volentieri una mano (nel limite delle mie conoscenze 'amatoriali').
    ciauz!

  6. #6
    Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    forse non mi sono riuscito a fare capire.
    io non voglio consigli; vorrei una persona che dietro pagamento di una cifra da concordare in base alle nostre esigenze ci sviluppa il sito secondo le nostre esigenze.
    anche perchè di quello che ha scritto illu non ci ho capito una mazza.

    io non me ne intendo per niente e quindi faccio fatica a dire si o no su una certa cosa.

  7. #7
    Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    comunque le nostre esigenze sono per un sito semplice e statico; con eventuale collegamento ad una sezione forum.
    dove dentro ci si potrebbe fare una sezione privata e una pubblica.
    una cosa semplice che deve servire solo come punto di riferimento e non da usare come un giornale con aggiornamenti quotidiani.
    questo è tutto.

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    allora vi consiglio questo:

    http://hosting.aruba.it/hosting_con_....asp?offerta=3

    nello spazio win fate il sito (per avere un sito di base basta avere un office con front page e un minimo di maualità col pc)

    nello spazio linux inserite il forum

  9. #9
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    questo è il mio sito amatoriale paraca, e questo è il sito che ho fatto per una piccola società centro lavorazioni se ti può bastare come semplicità, ti posso aiutare. fammi sapere.

  10. #10
    Spina L'avatar di sniperdeath
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    19 Jan 2006
    Messaggi
    13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.