già, bruttina la voragine..
già, bruttina la voragine..
da quello che mi risulata rimane quello spazio li,si..
allora..qualcuno lo ha preso??sia il ris e/o il ras..come vi sembra?arriva verniciato..visto che ho sentito dire che questo sia il g&p soltanto privo della marca..
attendo notizie!!
io ho preso quello della g&g in quanto ha un sistema di bloccaggio al telaio differente: invece di presentare una staffa per tutta la lunghezza del ris, ha due bloccaggi montati su corsia. mi serve un pò più di spazio per farci entrare comodamente una lipo 11,1 v 2800 sotto la canna. la lipo misura 115x30x25, il vano giusto lasciato libero se si rimuovono le guancette laterali. quando arriva sarò piu presiso.
pero' il g&g mi sempra costi pure lui sul centinaio di euro..io non ho problemi di spzio perche po ci metto l anpeq..
ho montato il g&g e va bene. l'alluminio è molto delicato comunque, anche se super leggero e di colore grigio. per farci stare la lipo però lo dovrei fresare un pò sui fianchi, cosa che ora non faccio. opterò per un an-pec o per la solita busta da fermare con il velcro.
domanda: mettendo dei copri slitta normali lateralmente ed uno a misura corretta usando quelli modulari, dite che si riesce ad evitare di smangiar fuori l'alluminio ad ogni botta? e' l'unica cosa che mi frena dall'acquistare il ris..
secndo me e la cosa migliore...lo brendi da e-bayba***d?