Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Repro pugnali Tedeschi

Spina L'avatar di Panzerfaust
    Club
    Non affiliato

Predefinito Repro pugnali Tedeschi

ciao a tutti, sono un appassionato di militaria passato ora alle repro... da esposizione "statica" (ho fatto reenactment una volta sola e mai fatto softair).

per le mie ultime 2 ricostruzioni sto cercando un rivenditore di repliche di lame tedesche, in particolare pugnali ss e spade d'onore ss.

qualcuno sa indicarmi dove trovarne di ben fatte? i simil plasticoni/fusione approssimativa non mi interessano.

grazie!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

qualcosa in giro ricordo d'averla vista, ma non penso siano di libera detenzione....

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie graüne wölfe, preferirei fossero di libera detenzione... ho già delle sciabole italiane regolarmente denunciate, ma preferirei evitare la procedura per una riproduzione.

certo che quello che si trova in giro sono dei plasticoni oppure copie abbastanza approssimative; in particolare per la repro di ss m32 che ho quasi finito volevo qualcosa che fosse un bel "tocco finale".

wildbold
    Visitatore

Predefinito

ma non penso siano di libera detenzione....
    sono di libera detenzione basta che i pugnali non siano affilati, le spade sono considerate ogg d'arredo o ogg di pregio storico (originali), attenzione però che non si possono portare in giro, serve una motivazione -caccia-campeggio- lavoro..... attenzione che il reenactor non e motivazione riconosciuta (anche se solitamente chiudono un occhio), per le esposizioni devono essere in vetrine o non raggiungibili

wildbold
    Visitatore

Predefinito

sciabole denunciate ??? non c'enè più bisogno da alcuni anni, sfortunatamente cambia molto da questura a questura.............

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    sciabole denunciate ??? non c'enè più bisogno da alcuni anni, sfortunatamente cambia molto da questura a questura.............
    in effetti ho fatto la denuncia 6 o 7 anni fa!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

sono davevro difficili da reperire, soprattutto i corredi appartenuti alle s.s.; stai attento a chi ti rivolgi, perchè in giro è pieno di imitazioni fatte a regola d'arte, che ingannerebbero i milgiori esperti...
    ti consiglio di fare un giro nelle esposizioni di militaria, oppure riuscire a trovare qualche privato intenzionato a cederti questi bellissimi pezzi...l'unica cosa, non oso immaginare i costi...!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.