Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Spingipallino e astina spingipallino rotti?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Spingipallino e astina spingipallino rotti?

ciao, oggi ho smontato il fucile, un cqb ca, per cambiare pressore all'hop up. e fino a qui nessun problema. ho sparato per prova e, dopo una 50ina di bb ( pescati tutti ) il fucile non pescava più pallini. neanche uno. ho notato anche che il tasto dell'estrazione caricatore era più duro ed andava un po' a scatti. a questo punto ho rismontato la parte superiore del fucile ed ho visto che lo spingipallino si era "staccato" dal gearbox ( che nello smontaggio precedente non avevo toccato ). ho aperto il gb ed ecco che c'era una parte dello spingipallino ancora nel cilindro.
    ora mi chiedo: e' normale che lo spingipallino sia diviso in due pezzi o si è rotto in modo molto preciso?

secondo voi l'asta spingipallino è consumata vicino all'albero del settoriale oppure è una cosa voluta? anche qui sembra abbastanza preciso...

Ultima modifica di Surr3; 12/11/2008 a 03:39

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sei stato abbastanza sfigato.
    lo spingipallino si è rotto nel punto dove si "accavalla" sull'asta spingipallino.
    e' un tipo di rottura abbastanza rara ma può capitare.
    sostituisci lo spingipallino con un altro identico e stai a posto.

l'asta spingipallino è sagomata in quel modo. non c'e nulla di anomalo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per identico cosa intendi? per m4 di marca qualsiasi oppure lo devo prendere della ca sempre per m4?

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

prendi uno spingipallino per m4. qualsiasi marca va bene l'importante che esso scorra correttamente e senza intoppi sulla sede in ottone dove va ad inserire. alcuni modelli, forse se non ricordo male in repliche cinesi, avevano diametri diversi e tendevano a inchiodarsi.

comunque non dovresti aver alcun problema con altri per m4/m16

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto. grazie mille.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gli spingipallini della ca si rompono quasi sempre cosi perche sono quelli con oring, si aprono li perche c'è la guida dello oring che fa in pratica da punto debole!!!
    anche sul mio cqb ca si è rotto uguale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.