Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Modifiche CA36C .... troppo rischiose?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito Modifiche CA36C .... troppo rischiose?

non essendo molto esperto mi rivolgo a voi; possiedo un g36c della ca a cui vorrei applicare le seguenti modifiche:

- ingranaggi modular gear set con boccole in acciaio temperato (doppia scanalatura di lubrificazione)+ cilindro + testa pistone + boccole in acciaio inossidabile + testa cilindro + anti-reversal nuova generazione + tappet plate + guida molla rotante + pistone + spingi pallino + molla + lubrificante sintetico con ptfe. questo per capirci:
    Allegato 7735

- canna di precisione ca da 248mm x 6.04 (oppure una systema?)
    - eventuale nuovo motore (ma quale??)

quello che vi chiedo è questo: comprando l'intero "pacchetto" avrò dei buoni risultati o mi consigliate di optare su qualcosa di meglio? volendo cambiare il motore, a fronte anche di queste eventuali modifiche interne, quale mi consigliate e che batteria?

grazie in anticipo a tutti....
    Ultima modifica di 3/5 Small; 03/09/2009 a 14:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.