Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: 12/11/2003 Nassirya

  1. #1
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito 12/11/2003 Nassirya

    ti alzi la mattina alle 8 e pensi sia presto, lui è 2 giorni che non chiude occhio
    apri il cassetto e indossi abiti lavati e stirati, loro invece indossano la stessa uniforme da settimane
    fai una doccia al giorno, lui invece è fortunato quando beve
    se hai mal di testa ti riposi un po’, lui non può fermarsi, se si disrae, qualcuno muore
    vai con amici alle manifestazioni di piazza, loro continuano a combattere per mantenere la tua libertà di manifestare
    esci il pomeriggio a divertirti, loro invece escono per aiutare la popolazione e diventano bersagli
    chaimi la tua ragazza tutti i giorni, lui aspetta il giorno in cui riceverà una lettera
    al parco bambini giocano e ridono, lui nella lettera trova la foto dei suoi figli e non sa quando potrà rivederli
    ti scoccia perchè fa caldo, loro devono tenere tutto l’equipaggiamento che hanno e non possono levarsi neanche l’elmetto
    litighi con i tuoi genitori perchè non hai fatto i compiti, lui deve seguire gli ordini anche se ciò significa rischiare la propria vita
    ti arrabbi perchè hai tardato al lavoro, lui invece riceve la notizia che dovrà rimanere per altre quattro settimane
    vai a mangiare al ristorante con gli amici, loro non hanno mangiato niente per tutto il giorno
    critichi i governi europei perchè la guerra al terrorismo non ha senso, loro vedono ogni giorno come persone innocenti saltano in aria e le aiutano a sopravvivere
    ti fai beffe della tua bandiera e gridi fascista a chiunque ne vada fiero, loro invece mostrano fieri la bandiera italiana ovunque vadano
    e muoiono anche per lei…
    per queste ed altre ragioni grazie ragazzi!

    http://it.youtube.com/watch?v=xfn0j2mlcme
    http://www.peakhunters.com/
    spero di non essere stato inopportuno.

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    domanda: ti riferisci ai cc in genere?o soltanto a quelli che hanno perso la vita lì?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    ad entrambi e non solo ai cc

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    ah ok,per il grazie...figurati..è il mio lavoro....per il resto...mi spingerei troppo in là in cose che sarebbe bannate circa l'argomento,però considera che chi sceglie di fare stò mestiere sa perfettamente quali siano i pro e i contro....
    sicuramente penserò a coloro i quali perserò la vita lì...

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    la cosa che mi ha fatto piu male è stato sentire gli slogan "una ,cento ,mille ,nassirya"
    io ho parenti nell' arma dei cc ,sono un parà non tuscania purtroppo ho molti amici che sono partiti
    e tanta ingratitudine e cattiveria non la capisco infierire contro dei morti non lo riesco accettare
    ancora adesso al solo pensiero ho gli occhi lucidi
    io ho solo una parola per tutti
    grazie ragazzi

  6. #6
    Spina L'avatar di Aramil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    inizio dicendo che non è mia intenzione fare flame, anzi voglio dire che mi dispiace immensamente che sia successa una cosa del genere, che siano morte delle persone. ma è bene ricordare che chi sceglie questo mestiere sà a cosa và incontro, che rischia la vita. io non li reputo degli eroi, in tutta onestà mi ha dato altrettanto noia sentirli chiamare eroi, quanto sentire " dieci, cento, mille nassirya ". comunque resta giusto ricordarli, sperare in un futuro dove certe cose non accadano.

    spero che capiate il mio punto di vista e di non aver offeso qualcuno, perchè non era mia intenzione farlo

  7. #7
    Spina L'avatar di Flash
    Club
    S.A.M. Montecchio
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    164

    Predefinito

    a cinque anni di distanza la rabbia non si è placata, a cinque anni di distanza dico ancora grazie a quei ragazzi, e grazie lo dico soprattutto all'amico massimo, che in quei giorni c'era con i suoi compagni del gorizia.
    onore ai caduti.
    Flash
    S.A.M. Montecchio


    ---------------------
    i miei feedback
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=15748

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    riposino in pace.

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    domanda: ti riferisci ai cc in genere?o soltanto a quelli che hanno perso la vita lì?
    ke domanda è??...mica c'erano solo i cc!!!

    Quote Originariamente inviata da aramil Visualizza il messaggio
    inizio dicendo che non è mia intenzione fare flame, anzi voglio dire che mi dispiace immensamente che sia successa una cosa del genere, che siano morte delle persone. ma è bene ricordare che chi sceglie questo mestiere sà a cosa và incontro, che rischia la vita. io non li reputo degli eroi, in tutta onestà mi ha dato altrettanto noia sentirli chiamare eroi, quanto sentire " dieci, cento, mille nassirya ". comunque resta giusto ricordarli, sperare in un futuro dove certe cose non accadano.

    spero che capiate il mio punto di vista e di non aver offeso qualcuno, perchè non era mia intenzione farlo
    dal dizionario:
    eroe:chi da prova di straordinario coraggio e abnegazione/chi si sacrifica per affermare un ideale.

    aramil hai ragione ke quando ci arruoliamo sappiamo benissimo ke riskiamo anke la vita...quello ke nessuno di noi sa e si aspetta è ke a casa qualcuno urli ke ne muoiano altri!!!
    e ci vuole coraggio,sapendo questo,a continuare a fare quel ke facciamo!!!
    quindi tutti coloro ke hanno sacrificato la loro vita in virtù di tal coraggio sono,come da definizione...eroi!!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    dal dizionario:
    eroe:chi da prova di straordinario coraggio e abnegazione/chi si sacrifica per affermare un ideale.

    aramil hai ragione ke quando ci arruoliamo sappiamo benissimo ke riskiamo anke la vita...quello ke nessuno di noi sa e si aspetta è ke a casa qualcuno urli ke ne muoiano altri!!!
    anche perchè quelli che urlano ste cose al massimo rischiano di slogarsi una caviglia mentre giocano a calcetto con gli amici, altro che sacrificarsi per un proprio ideale, questa si chiama vigliaccheria!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12112003

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.