Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: 12/11/2003 Nassirya

  1. #11
    Spina L'avatar di Aramil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco
    aramil hai ragione ke quando ci arruoliamo sappiamo benissimo ke riskiamo anke la vita...quello ke nessuno di noi sa e si aspetta è ke a casa qualcuno urli ke ne muoiano altri!!!
    e ci vuole coraggio,sapendo questo,a continuare a fare quel ke facciamo!!!
    quindi tutti coloro ke hanno sacrificato la loro vita in virtù di tal coraggio sono,come da definizione...eroi!!!
    scusa, ma mi sembra una forzatura. io credo e spero che voi ( sei del reggimento san marco, mi pare di capire ) non vi facciate influenzare da cori urlati da pochi idioti. definirlo coraggio mi sembra adulatorio verso sè stessi. inoltre credo, e vorrei avere conferma da te, che le missioni all'estero vengano pagate non poco e che ci sia gente che lo fà più che altro per questo. e' un mondo che non conosco, e quindi non mi permetterei mai di puntare il dito, ma presumo che come in tutti i lavori ci sia gente che se ne frega degli ideali. vorrei solo sapere se dall'interno la sensazione sia la stessa.

    non fraintendiamo, io sono addolorato della loro morte, ma non lo sono più di quanto lo sarei per degli operai morti in un cantiere.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    sempre buono e giusto ricordare il valore. nonostante si faccia più informazione, tanta gente non capisce cosa ci fanno i militari in missione.

    rip

  3. #13
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    gente ve lo chiedo per favore e gentilezza non fate in modo da chiudere un topic del genere....altrimenti non avro' pieta' !


    riposate in pace...miei eroi!

  4. #14
    Spina L'avatar di DASSLER_82nd V04
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    35
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    243

    Predefinito



    onore ai caduti

  5. #15
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    54
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    ricordiamo i caduti in missione di pace .

    la cosa che mi dispiace per questo singolo avvenimento e che i caduti coinvolti nell'attentato civili del posto non li ricorda mai nessuno . sappiamo i nomi degli italiani ma non sappiamo neanche il numero di quanti civili morirono li .

    leggetevi un bel libro " 20 sigarette da nassyria " scritto da uno che c'era li al momento dell'esplosione . e' moltoo interessante .

  6. #16
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ragazzi niente da dire... sono solo commosso...la gente non capisce e mai capirà !!! grazie di tutto cuore ragazzi

  7. #17
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aramil Visualizza il messaggio
    inizio dicendo che non è mia intenzione fare flame, anzi voglio dire che mi dispiace immensamente che sia successa una cosa del genere, che siano morte delle persone. ma è bene ricordare che chi sceglie questo mestiere sà a cosa và incontro, che rischia la vita. io non li reputo degli eroi, in tutta onestà mi ha dato altrettanto noia sentirli chiamare eroi, quanto sentire " dieci, cento, mille nassirya ". comunque resta giusto ricordarli, sperare in un futuro dove certe cose non accadano.

    spero che capiate il mio punto di vista e di non aver offeso qualcuno, perchè non era mia intenzione farlo

    secondo te non vanno chiamati eroi???come mai???che sono allora semplici soldati, mercenari a dir di qualcuno, che vanno lì xchè c'è lo stipendio a fine mese più alto???questo è giusto secondo te??

    io sono un cc da alcuni anni ormai, e devo dirti la verità questi xme sono eroi, vanno lì ed aiutano la popolazione, ovvio che aumenti lo stipendio te dormi con tua moglie e tuoi figli magari la notte, loro dormano con l'antiproiettile e col fucile imbragato "sempre"....
    quindi secondo me su alcune cose ci si deve riflettere tantissimo prima di affermarle...
    gli americani, canadesi inglesi etc, allora nenache loro sono eroi???
    nonostante ne siano morti migiaia restano sempre eroi come i nostri.....

    se il loro governo lì ha mandati con scopi diversi da quello di difendere le persone non è colpa loro, un militare italiano inglese americano o quello ch sia deve attenersi agli ordini, se per lui sembrano giusti o sbagliati ci si deve attenere sempre senza obiettare, sono stabilioti dai comandi e non dai militari di truppa....

    fidati son tutti eroi anche quei miei colleghi che muoiono in italia xstrada magari rilevando un incidente ed un idiota al volante super ubriaco lo invesete.....

    tutto quà....
    un saluto al caro collega paolo, hedge83

  8. #18
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    gente ve lo chiedo per favore e gentilezza non fate in modo da chiudere un topic del genere....altrimenti non avro' pieta' !


    riposate in pace...miei eroi!
    grazie nitro...io non avevo visto questo topic finchè non sono tornato dall'uni...

    occhio a tutti!!! qua siete nella mia sezione...il primo che spara a zero vola fuori e se possibile lo farò interdire dal ritornare qui in questo fans club...claro???

  9. #19
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    pù chiaro di così nn si può.........
    il mio tread era solo xdefinire la prola eroi che xqualcuno aveva alcuni dubbi!!!
    grazie a te ci possono stare stì tread thanks

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    ciao a tutti innanzi tutto onore ai caduti del 12/11/2003...dopo quello che è successo a nassirya sono sempre piu' convito che quella gente che aiutiamo va lasciata stare tanto è quello che vogliono e anche perche' non hanno un briciolo di intelligenza e umanita' della nostra gente che va li per aiutarli, dare damangiare e proteggere i loro figli...questo è il mio parere.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12112003

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.