Quote Originariamente inviata da berserk-san marco
aramil hai ragione ke quando ci arruoliamo sappiamo benissimo ke riskiamo anke la vita...quello ke nessuno di noi sa e si aspetta è ke a casa qualcuno urli ke ne muoiano altri!!!
e ci vuole coraggio,sapendo questo,a continuare a fare quel ke facciamo!!!
quindi tutti coloro ke hanno sacrificato la loro vita in virtù di tal coraggio sono,come da definizione...eroi!!!
scusa, ma mi sembra una forzatura. io credo e spero che voi ( sei del reggimento san marco, mi pare di capire ) non vi facciate influenzare da cori urlati da pochi idioti. definirlo coraggio mi sembra adulatorio verso sè stessi. inoltre credo, e vorrei avere conferma da te, che le missioni all'estero vengano pagate non poco e che ci sia gente che lo fà più che altro per questo. e' un mondo che non conosco, e quindi non mi permetterei mai di puntare il dito, ma presumo che come in tutti i lavori ci sia gente che se ne frega degli ideali. vorrei solo sapere se dall'interno la sensazione sia la stessa.

non fraintendiamo, io sono addolorato della loro morte, ma non lo sono più di quanto lo sarei per degli operai morti in un cantiere.