Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un caloroso saluto a tutti i membri di SAM

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Un caloroso saluto a tutti i membri di SAM

ciao a tutti... finalmente faccio parte anchio di sam... io sono mirko... ho 19 anni ed abito in un paesino in provincia di mantova... non sono ancora affiliato a nessun club anche se spero vivamente di farne parte il rpima possibile... mi sono avvicinato al soft air così per caso... acquistando un'ak 47 per puro divertimento... con l'intenzione di sparare in giro per le campagne mantovane... :d ... così tanto per fare... poi piano piano mi sono affacciato a questo bellissimo sport... e ora non sono capace di uscirne... meglio così! :d ... spero di conoscere tanta nuova gente con cui scambiare opioni e ricevere importanti consigli da gente con molta + esperienza di me... (non ci vuole molto!) :d ... alla prossima...

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Predefinito

benvenuto spero di conoscerti presto visto che siamo anche noi di mantova ti ho mandato tutti i contatti in pm ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.