Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Passaggio da cinese a giapponese

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

non pensare che non spenderai soldi su un classic... basta non vado oltre non voglio far flame! la mia firma parla da se buon acquisto.

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    non pensare che non spenderai soldi su un classic... basta non vado oltre non voglio far flame! la mia firma parla da se buon acquisto.
    fatto l'ho preso, me lo mandano tra qualche giorno, prezzo 228€ spedito! nuovo mai usato con batteria intellect 9,6 e caricatore supplementare ca!
    penso sia stato un buon acquisto...
    ma... perchè li odi? che ti hanno fatto? sono così belli e il materiale di costruzione è fantastico.
    so che il gruppo aria da qualche problema, ma per il resto?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

il classic come materiali è spettacolare!

se ti piace...e se ne hai la possibilità....

prendilo!

a quel prezzo poi....

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

purtoppo ogni persona ha i suoi punti di vista dati dalle proprie esperienze, io non posso avvicinarmi ad un star senza che si rompa in mille pezzi, per contro il mio classic army non ha mai dato problemi in oltre due anni....cambia da persona a persona, forse dipenda dal karma, dallo jing e lo jang, dalla digestione cattiva o chissà.....dall'alito pesante....

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    purtoppo ogni persona ha i suoi punti di vista dati dalle proprie esperienze, io non posso avvicinarmi ad un star senza che si rompa in mille pezzi, per contro il mio classic army non ha mai dato problemi in oltre due anni....cambia da persona a persona, forse dipenda dal karma, dallo jing e lo jang, dalla digestione cattiva o chissà.....dall'alito pesante....
    Ultima modifica di Sonic; 14/11/2008 a 00:21

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

o ragazzi il mio alito è perfetto xd secondo me è piu questione di karma. comunque si, esteticamente molto bello.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.