ciao ragazzi!! mi chiamo davide abito vicino a lodi.. due settimane fa ho fatto la mia prima "battuta di caccia" con attrezzature a noleggi e ho avuto la conferma di quello che già sospettavo, il softair è una figata!! ora con un socio sto cercando di attrezzarmi come si deve per poter entrare a far parte di questo mondo!!
ciao a tutti!!!


Portale
Lo staff
