Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: PROBLEMI COL MIO SRL105 STEEL VERSION ak (Classic army)kiedo aiuto al + possibile!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

successo anche su quello di un mio amico (stesso tuo fucile),ho tolto il 2° dente del pistone,cmq a lui si era impuntata tutta la meccanica perche' il settoriale si era inchiodato sul 2° dente del pistone.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho messo pistone marui dicono ke molto meglio! cmq spitona lo stesso pero a + di 3000pallini e grasso nuovo con arexons sistyem ke ne dite? il fucile li ho lasciato la molla di serie quella ke aveva sempre prima xkè nn e mai stato modificata la meccanica esce già di meccanica rinforzata
    Ultima modifica di saligo; 13/11/2008 a 22:00

Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saligo Visualizza il messaggio
    ho messo pistone marui dicono ke molto meglio! cmq spitona lo stesso pero a + di 3000pallini e grasso nuovo con arexons sistyem ke ne dite? il fucile li ho lasciato la molla di serie quella ke aveva sempre prima xkè nn e mai stato modificata la meccanica esce già di meccanica rinforzata
    problemi di tastiera o di grammatica??!!
    il grasso potevi usare quello che ti danno col pistone marui per il gruppo aria e per gli ingranaggi dev'essere quello al litio (alte prestazioni)...e soprattutto cambia la batteria! di per se è troppo potente la 8,4, figurati la 9,6 2400 sanyo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah dimenticavo la batteria l avevo cambiata li ho messo su 8,4 ke richiede la classic army ak cmq ti ringrazio x la info vicentvega se nn ti dispiace purtroppo avevo un problema con la tastiera! saluti
    Ultima modifica di saligo; 14/11/2008 a 23:57

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

il mio slr dopo oltre due anni di onorato servizio non si mai bloccato..
    ma quello di un compagno di squadra lo ha già fatto 3 volte.. non credo assolutamente sia un problema di voltaggio...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.