successo anche su quello di un mio amico (stesso tuo fucile),ho tolto il 2° dente del pistone,cmq a lui si era impuntata tutta la meccanica perche' il settoriale si era inchiodato sul 2° dente del pistone.
ciao
successo anche su quello di un mio amico (stesso tuo fucile),ho tolto il 2° dente del pistone,cmq a lui si era impuntata tutta la meccanica perche' il settoriale si era inchiodato sul 2° dente del pistone.
ciao
ho messo pistone marui dicono ke molto meglio! cmq spitona lo stesso pero a + di 3000pallini e grasso nuovo con arexons sistyem ke ne dite? il fucile li ho lasciato la molla di serie quella ke aveva sempre prima xkè nn e mai stato modificata la meccanica esce già di meccanica rinforzata
Ultima modifica di saligo; 13/11/2008 a 22:00
problemi di tastiera o di grammatica??!!
il grasso potevi usare quello che ti danno col pistone marui per il gruppo aria e per gli ingranaggi dev'essere quello al litio (alte prestazioni)...e soprattutto cambia la batteria! di per se è troppo potente la 8,4, figurati la 9,6 2400 sanyo...
ah dimenticavo la batteria l avevo cambiata li ho messo su 8,4 ke richiede la classic army ak cmq ti ringrazio x la info vicentvega se nn ti dispiace purtroppo avevo un problema con la tastiera! saluti
Ultima modifica di saligo; 14/11/2008 a 23:57
il mio slr dopo oltre due anni di onorato servizio non si mai bloccato..
ma quello di un compagno di squadra lo ha già fatto 3 volte.. non credo assolutamente sia un problema di voltaggio...