Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: PROBLEMI COL MIO SRL105 STEEL VERSION ak (Classic army)kiedo aiuto al + possibile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito PROBLEMI COL MIO SRL105 STEEL VERSION ak (Classic army)kiedo aiuto al + possibile!

salve a tutti x putroppo al mio srl105 steel version (meccanicarinforzata) mi son riscontrati dei gravi problemi su meccanica sono andato a sparare solo 2 volte si e inceppato il pistone azionando a raffica! x la seconda volta!!!! sl in 3000pallini! fortunatamente il hop up nn ha problemi x il momento nn so + ke fare esiste una soluzione?x evitare questi noiosi problemi? di batteria uso sanyo 9.6 2400 aiutatemi !!!!! grazie
    Ultima modifica di saligo; 11/11/2008 a 06:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

se,ripeto se quando spari senti un rumoraccio tipo sgratt e i pallini non escono,devi cambiare il gommino hop.up,se il pistone si blocca allora e un altro problema,dovresti spiegarti meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah sucusate se nn mi son spiegato bene cerchero di essere+ chiaro x il diffetto si sdenta tutta la parte della dentatura del pistone in plastica ke e di colore giallo come rumore si sente solamente un piccolo stock! e da li si blocca! disperatamente ho aperto il gear box fortunatamte gli ingranaggi nn erano sgranati cera solamente i pezzettini di plastica del pistone sdentato x 2 volte me la fatto nn capisco! e strano hop up va benissimo! so ke le ak classic army hanno queste tipologie di problemi al gommino del hopup se mai x sicurezza lo cambiero,x quanto riguarda la gittata va bene e i pallini escono benissimo (ho aggiunto una foto del mio pistone sdentato)
    Icone allegate Icone allegate pistone.jpg‎  
    Ultima modifica di saligo; 12/11/2008 a 00:20

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma ti si blocca con la molla tutta compressa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no la molla e meno compressa di carico dopo aver sparato 300o pallini nn potrebbe essere il pistone in plastica ke nelle dentature e diffettoso?

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

fucile veloce (con cuscinetti) molla troppo corta, batteria troppo spinta
    soluzione 1: usa la batteria a 8.4 come richiede la ca
    soluzione 2: metti una molla sp90 e il pistone marui: prima o poi spistoni ugualmente ma non dopo 3000 pallini.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie provo subito!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

dalla foto non si capisce quale siano i denti consumati,dalla parte della testa,qualli vicini al dente grosso o al centro'

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saligo Visualizza il messaggio
    no la molla e meno compressa di carico dopo aver sparato 300o pallini nn potrebbe essere il pistone in plastica ke nelle dentature e diffettoso?
    la domanda era diversa.

te parli di pistoni inceppati
    e io ti ho chiesto se il pistone si è bloccato tutto arretrato (quindi con la molla alla massima compressione) appena un attimo prima di essere rilasciato.
    é cosi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

quell al centro sono sdentati cerchero di mettere una foto + migliore
    Ultima modifica di saligo; 11/11/2008 a 21:29

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.