novita?
ciao all
parole saggie mio compatriota... ho appena speso 2000 euri dal dentista e non voglio farmeli saltare per un pallino vagante...
cmq questa maschera mi sembra poco ergonomica per il discorso di andare in puntamento ed essendo io un red dot diependente sto in puntamento la maggiorparte del tempo quindi sta maschera mi andrebbe scomoda...
rimango sulla mia mitica sansei con occhialoni a rete...
carina... e da provare... pero con la ventola se fa confusione... i da noi nel gioco..
pero sfizziosa molti colori... a me pero nn piace la protezione per la bocca mi darebbe noia anche perche soffro di claustrofobia anche se nn molto grave..
i problemi di puntamento si potrebbero risolvere abbinando gli occhiali con ventilazione ad una protezione per il resto del viso ergonomica...
da quello che si vede nel video su youtube la parte che protegge il viso è morbida, quindi dovrebbe adattarsi e non dare fastidio quando ci si appoggia per mirare...
peccato però che l'occhiale, a mio parere, sia immenso e quindi non credo siano molto comodi con i vari berretti e boonie, forse con un elmetto va meglio...
la cosa ke amo di piu del soft sono i vestiti e le maskere ovviamente senza scordarsi delle amate asg quella maskera è troppo bella
ciao a tutti.
volevo segnalarvi che la maschera con ventola della marui è finalmente arrivata pure da noi. la potete trovare da safarà però vi avverto che è un pò cara, tocca quasi la soglia dei cento (senza considerare la spedizione)..
la ess turbo fan non si appanna con le ventole azionate.... questa farà la stessa cosa
hai paura di scoprire che c'è qualcosa di meglio dei tuoi bollè? :d
cmq ragazzi,la maschera in faccia è sempre una garanzia,solo ieri mi hanno preso due volte in faccia,tanti bei soldini di dentista risparmiati e tanti bozzi evitati.
voglio vedere quanti di voi usano il buonsenso quando in boschivo ci si spara contro quando magari si è sdraiati o accovavviati (e c'è solo la testolina che spunta).
se la ventolina funziona a dovere e non fa rumore (quella della ess mi pare produca suoni pari a zero) che ben venga...