ma perche quanno so andatio a san marino i fucili nn costavano un caxxo???????????????????????
(anche se erano di marca)
ma perche quanno so andatio a san marino i fucili nn costavano un caxxo???????????????????????
(anche se erano di marca)

quanto?
e di che marca?
il mercatino lo trovi , vai sulla pagina principale del forum e troverai vendita asg .
a s.marino le asg ed accessori costano meno perchè è porto franco , tipo livigno quindi non è soggetta a iva , comunque saranno costate meno ma non un cazzo![]()
correva l'anno...Originariamente inviata da jimi91
![]()
vai su g3sas o beta spetsnaz, veramente due bei fucilini nuovi.
sul mercatino trovi qualcosa anche a partire da 130-140 eurini. di meno non credo tu possa trovare.
non ti consiglio roba che nuova paghi 79-100 euro, sono prodotti cinesi decisamente non all'altezza dei marui.
per il resto dell'equipaggiamento, per iniziare ti basta una mimetica vecchia (la trovi a 20-30 euro usata), un paio di scarpe da trekking o anfibi (a lidl trovi le scarpe da trekking a 15 euro) e una bottiglia d'acqua (vuota!) per tenere i pallini. il resto lo prenderai dopo se vuoi!
dimenticavo, benvenuto nel sa!
i fuciloi a san marino costavano tipo 45-70€
io me so comprato una fantastica pistola a gas (della classic army se nn sbaglio) a soli 25
fate un po voi!!!!!!!!
io a luglio ci ritornop perche il mio paese dista 50 km da san marino!
![]()
bene , buone compere allora :d
approposito
po esse utile una pistola a gas potente?
pochino, meglio spendere quei soldi sull'asg.
dipende anche il ruolo dove vorresti giocare, ma in linea di massima la pistola non è affatto indispensabile. soprattutto epr iniziare!
ps: se puoi, facci sapere alla fine cosa prendi!