ciao a tutti.da poco mi sto interessando al soft air e volevo chiedervi suggerimenti sul tipo di equip. e volevo dei consigli su un arma efficace ma economica(nn ho molti soldi da spendere)
grazie in anticipo xd
ciao a tutti.da poco mi sto interessando al soft air e volevo chiedervi suggerimenti sul tipo di equip. e volevo dei consigli su un arma efficace ma economica(nn ho molti soldi da spendere)
grazie in anticipo xd
ciao , penso che non sia la sezione appropriata comunque benvenuto su sam .
iniziamo col dire che quelle che noi usiamo non sono armi ma sono giocattoli chiamati asg .
per iniziare posso dirti che ogni tipo di asg può essere adoperata per iniziare , certo i prezzi differenziano di molto da modello a modello , quella più economica che mi viene in mente , ma che allo stasso modo offra buon rapporto qualità/prezzo è il beta spetsnaz della marui .
poi come vestiario una mimetica qualsiasi , anfibi o scarpe da trekking ed una bella maschera per il viso .
ciao e buon divertimento
grazie per la risposta. potresti dirmi all'incirca il prezzo del fucile che mi hai raccomandato?Originariamente inviata da tatano
ti ringrazio in anticipo.

con 300€ prendi fucile batteria caricatore di riserva e pallini
alla faccia dell'economico!!!
siete sicui che il marui beta snepzat costi questa cifra?![]()

sicuro![]()
g3sas + caricatore 500bb 198€
batteria all'incirca 30€
e per il momento sei apposto
non dimenticare il carica batterie (da 15€) e lo scarica batterie(10€)!!!
ovviamente se prendi tutto nuovo , se ti accontenti di qualcosa usato allora nel mercatino puoi trovare ottime occasionie controllando il feedback del venditore in questione potrai anche valutare se affidabile o meno .
ciao
dov'è il mercatino?????