Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: Gli highlander

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    quoto mcmirko.
    il sa è un gioco basato sull'onestà, l'arf presuppone la disonestà del giocatore ... ergo l'arf è l'anti softair (almeno per me ... si intende).
    perchè devo inventarmi un modo elettronico per rendere più onesti i giocatori quando basterebbe ostracizzare i disonesti?
    se tutti avessimo un po' più di palle e meno faccia tosta gli higlander sparirebbero
    la prima parte del tuo discorso mi è piaciuta: anche io non amo l'arf e hai riassunto in una frase una motivazione che personalmente condivido in pieno.
    poi vengono le altre che sono state citate: colpirsi in faccia, usare tattiche meno naturali, c'è sempre chi fa il furbo....

mi è piaciuta meno la seconda parte, quando parli di "ostracizzare i disonesti". rieducarli non sarebbe meglio? i casi disperati non mancano mai, però si potrebbero recuperare buoni elementi che si renderebbero conto di aver sbagliato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    la prima parte del tuo discorso mi è piaciuta: anche io non amo l'arf e hai riassunto in una frase una motivazione che personalmente condivido in pieno.
    poi vengono le altre che sono state citate: colpirsi in faccia, usare tattiche meno naturali, c'è sempre chi fa il furbo....

mi è piaciuta meno la seconda parte, quando parli di "ostracizzare i disonesti". rieducarli non sarebbe meglio? i casi disperati non mancano mai, però si potrebbero recuperare buoni elementi che si renderebbero conto di aver sbagliato
    no, assolutamente no!con il buonismo italiano, si ottiene gente che venendo tollerata/riabilitata, lo si piglia solo nel c.....o, dovendo sentire sui campi, discorsi" aho! la davanti non siate troppo sensibili" non lo hanno riempito di cazzotti solo perchè facevano una figura peggiore.
    no nessuna riabilitazione, visto che per essere sicuri che non si dichiara, bisogna vederlo bene, e non perchè, ci si crede hancock!se ai la prova lampante...fuori!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

gli higlander insieme agli overj sono il doping del soft air,i dopati vengono squalificati....ergo.....per l'ennesima volta.....via...raus....bye bye....che continuino a giocare alla play e non tornino sul campo a rovinare l'impegno di chi magari si è sbattuto per organizzare game e quant'altro e di chi si è svegliato presto la domenica dopo una settimana a farsi il chiurlo a lavoro

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio

attenzione.
    non dico che vedo un mio socio che non si dichiara al primo pallino o un avversario che non si ferma al semplice dubbio e lo lancio fuori dal campo a scarpate
    l'higlander è higlander dentro, è, come direbbero in sicilia, un fetuso
    con questa gente è inutile il recupero perchè er loro il non dichiararsi è uno stile di vita e sicuramente faranno pari pari anche nelle loro altre attività.
    magari erano i bambini che giocando a calcio da piccoli non accettavano mai di aver fatto fallo o che nel lavoro fanno casini e danno la responsabilità agli altri.
    se una persona di base è onesta, può darsi che all'inizio sia un po' ruvidina ma appena glielo si fa notare cambia subito, se uno è higlander non cambierà mai, nemmeno glielo chiedesse la nonna sul letto di morte ... quindi tanto meglio un bel "etantisaluti" che tanto i venditori di playstation 3 sono sempre contenti che esistano questi personaggi

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

attenzione: ho specificato che ci sono i casi disperati, e sono quelli che descrivete voi.
    non penso di essere perfetto e infallibile (anzi...), quindi prima di giudicare preferisco dare una seconda opportunità, oppure nascono i "pregiudizi" per cui appunto tutti quelli che non si dichiarano son tutti uguali: a me questo sembra "fare d'ogni erba un fascio"
    spettro tu hai capito il senso del mio discorso

o pensate che questo significhi essere troppo buoni? :d
    e non intendo il "buonismo" cioè (se non sbaglio il significato del termine) far finta di niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jj area51
    Club
    AREA 51 s.a.t. Pesaro

Predefinito

in caso di sospetto h.l. dopo varie raffiche secondo me a segno e nessuna reazione del disonesto (escludo i casi "non l'ho sentito", faccio qualcosa solo in eventi palesi), di solito mi dichiaro, se la situazione lo permette, e mi avvicino in un punto strategico al giocatore. al massimo faccio avvicinare un eliminato alla sua postazione comunicando per radio il mio dubbio. a fine giocata si tireranno le somme. il più delle volte questo metodo funziona. in ogni caso, niente rafficate o catane anche secondo me... basta solo coalizzarsi bene nel club, essere chiari e mettere quanti + occhi addosso al sospetto si possa.
    se poi non migliora il suo senso tattile... cercherà altri clubs! no?

Spina

L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

ciao a tutti...

dopo 14 pagine posso dire la mia?
    la mia prima giocata a sa risale al 1989...da 7 anni gioco con l´arf...
    e mi ci diverto, arf non vuol dire sistema per eliminare i disonesti, é solo un modo diverso di giocare a softair i disonesti li ho trovati senza arf li trovo con l´arf e continueró a trovarli finché giocheró a softair.
    se siamo cosí tutti bravi e onesti allora perché tenere gli arbitri durante i tornei, a cosa servono?
    faccio un esempio, nel tiro con l´arco sono io atleta che dichiaro il punto fatto dalla mia freccia e non l´arbitro, anzi l´arbitro per regolamento stá a debita distanza e viene chiamato solo se io atleta lo chiamo..facciamo cosi con il softair teniamo il giudice in una postazione e si chiama quando occorre..
    dite di no?? beh! allora nessuno di noi é onesto nel dichiararsi...con o senza
    arf.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    bah x come la vedo io l'arf non è sicuramente la soluzione agli higlander, anche io ho visto di quelle cose ma non è questo il post e nemmeno il posto x parlarne
    cmq il fatto d i allontanare gli higlander può essere una buona soluzione,il problmema è alla radice, nella società e nei giovani d'oggi(attenzione la mia è solo un opinione,non sto dando del p*a a nessuno in particolare) che hanno sempre meno rispetto delle regole e degli altri e x i quali conta solo vincere. ormai dobbiamo accettare che il sa è diventato uno sport di dominio pubblico e che ci possono giocare tutti e x molti giocatori di oggi non esiste la parte buona del sa ma solo lo spararsi addosso e basta.
    il rischio di allontanare i bm è che si radunino tra loro ovviamente senza formare un club e che danneggino questo sport qualora vengano beccati dalle autorità.
    cmq ripeto io con l'arf ci ho giocato e talvolta mi capita di giocarci,sarà anche una bella invenzione ma deve farne di strada prima di essere la soluzione agli higlander, anzi peggiora la cosa, mi spiego, uno un pallino può anche non sentirlo e ci sta,ma se uso un sistema di marcatura e becco qualcuno che lo smagnetizza(quindi lo disattiva e torna in gioco) mi incazzao ancora di più rispetto a se becco un higlander,fosse anche bello duro,perchè cmq senza sistema di marcatura potrei dargli il beneficio del dubbio,ma con un sistema di marcatura mi incazzo di brutto e chi gioca con l'arf,league o no la cosa non cambia( e non dite di no) sa benissimo che il fatto di smagnetizzarsi è pratica ben conosciuta da chi usa tale sistema,quindi peggiora ulteriormente il discorso higlander perchè è evidente che uno sta facendo una cosa voluta
    poi c'è il fatto che si deve sparare in faccia/testa che non ' sempre piacevole,ma vabbè
    ho notato invece ultimamente, peraltro con piacere, che le squadre più giovani costituite da giovani, in realtà sono quelle che tipicamente si comportano meglio per la "spenzieratezza" mentre molti anziani (sia di età che come gioco) hanno "bisogno" di fare risultato per forza !

e' solo una mia sensazione ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    ho notato invece ultimamente, peraltro con piacere, che le squadre più giovani costituite da giovani, in realtà sono quelle che tipicamente si comportano meglio per la "spenzieratezza" mentre molti anziani (sia di età che come gioco) hanno "bisogno" di fare risultato per forza !

si è solo una tua sensazione , ho 47 anni e, ogni domenica gioco con la spensiaratezza di sempre , ma comunque usando la testa e mettendo in pratica ciò che mi è stato insegnato ...si impara ogni giorno, probabilmente i giovani che hai potuto vedere tu , sono bravi ragazzi con la testa e l'onestà nella zucca...,comunque , purtroppo, di higlander se ne trovano in tutte le categorie di età!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio

mah secondo mè im parte hai ragione e in parte no,cmq il mio discorso era incentrato sul fatto che le nuove generazione non vengono educate a rispettare le regole e gli altri che sono i fondamenti che uno deve avere x giocare a sa,se poi quando si muove è un elefante poco importa.
    il mio era un discorso in percentuale,x quello che vedo io che sono dell'81 anche noi abbiamo le teste calde in giro(intendo come compagnia e come generazione,non come club) però in perchentuale le generazioni successive hanno questa percentuale che si è molto ampliata,sinonimo di una socità che non aiuta di sicuro a trovare i fondamenti di questo sport,poi ovvio uno che gioca a sa sa benissimo quali sono le regole e deve,dovrebbe, rispettarle.
    poi x il discorso dei pallini in faccia cose che possono capitare,i pallini si danno e si prendono,se non voglio prendermi un pallino vado a giocare a briscola,ovvio che se mi prendo un pallino a < 1j è un discorso, se mi becco un pallino da uno che è over,se becco chi è me lo "inchiappetto a dovere",che poi non sia cavalleresco sparare volutamente in faccia ok,però se capita e vedo solo la testa di uno dietro un cespuglio gli tiro eccome,magari non x 10 minuti ma una raffichetta se la becca(sempre x il discorso della briscola).
    il problema si pone però se quelli che vengono allontanati si organizzano e giocano senza essere un club e in posti dove non si può e senza autorizzazioni, e con tutti i bm che ci sono i giro la cosa è ormai abbastanza frequente,e i lowcost,ma chiudo subito qui l'argomento, non aiutano di sicuro,anzi..(e ripeto chiusdo qui il discorso lowcost che è ot)

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

http:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlanderpage11

https:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.