Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
la prima parte del tuo discorso mi è piaciuta: anche io non amo l'arf e hai riassunto in una frase una motivazione che personalmente condivido in pieno.
poi vengono le altre che sono state citate: colpirsi in faccia, usare tattiche meno naturali, c'è sempre chi fa il furbo....

mi è piaciuta meno la seconda parte, quando parli di "ostracizzare i disonesti". rieducarli non sarebbe meglio? i casi disperati non mancano mai, però si potrebbero recuperare buoni elementi che si renderebbero conto di aver sbagliato
attenzione.
non dico che vedo un mio socio che non si dichiara al primo pallino o un avversario che non si ferma al semplice dubbio e lo lancio fuori dal campo a scarpate
l'higlander è higlander dentro, è, come direbbero in sicilia, un fetuso
con questa gente è inutile il recupero perchè er loro il non dichiararsi è uno stile di vita e sicuramente faranno pari pari anche nelle loro altre attività.
magari erano i bambini che giocando a calcio da piccoli non accettavano mai di aver fatto fallo o che nel lavoro fanno casini e danno la responsabilità agli altri.
se una persona di base è onesta, può darsi che all'inizio sia un po' ruvidina ma appena glielo si fa notare cambia subito, se uno è higlander non cambierà mai, nemmeno glielo chiedesse la nonna sul letto di morte ... quindi tanto meglio un bel "etantisaluti" che tanto i venditori di playstation 3 sono sempre contenti che esistano questi personaggi