Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
guarda spettro che son pienamente daccordo con te, io mi reputo una persona onesta e nel dubbio mi dichiaro, ma per evitare dubbi su me stesso (non voglio dubitare degli altri) preferisco usare l'arf
l'arf non vuole rendere più onesti i giocatori, se uno e' disonesto lo fa pure con l'arf, l'arf vuol solo togliere dubbi
io 2 anni fa vidi a pochi metri di distanza un tuo caro compagno venir colpito, i pallini chiaramente hanno rimbalzato sulla buffetteria, perfino l'arbitro che era li vicino mi ha pure guardato come dire "hai visto anche tu?".... dopo pochi secondi altri pallini che rimbalzano e l'arbitro lo ha dichiarato colpito
ora dimmi, questo tuo compagno/amico che fra l'altro conosco e stimo, è stato disonesto o semplicemente non ha sentito i pallini? io ancora oggi ho questo dubbio, ma credo e soprattuto spero nella seconda ipotesi, sai con l'arf dopo 2 quasi anni che son passati da allora il dubbio non lo avrei
non lo so ... quel che so che ora con l'elmetto di certo non si dichiarerebbe
perchè non suonerebbe.
l'arf sarà un sistema di marcatura sicuro ma che senso ha colpire una persona con 200 bb e vederla dichiarare per uno che colpisce l'elmetto?
sarei d'accordo con voi se il dichiararsi fosse al primo bb ricevuto ovunque e l'elmetto fosse una sorta di "garanzia" ma così com'è ora mi sembra di giocare a duck hunt .

@ sg-!: non sono un moderatore di questo forum e anche fosse, perdonami, non è che per non dare fastidio a te non posso esprimere le mie opinioni, quando esse non siano offensive negli altrui confronti e siano motivate