Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140

Discussione: Gli highlander

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

glielo si dice chiaramente , da uno dei resp. del club oppure papale papale in faccia!
    "noi non giochiamo piu' con i discendenti di mac leod"
    ma...... domanda?
    vedo che "non sei affiliato" vuol dire che vi ritrovate senza che ci siano tutti i crismi per poter giocare in tranquillità (tipo club registrato e assicurato etc etc.)..oppure no?
    no sai perchè questo è abbastanza (del tutto) importante!
    Ultima modifica di Teflon; 10/11/2008 a 21:07

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

per quanto riguarda la claymore potrebbero dire che hanno tirato di naso da un vassoio che accidentalmente gli si è rovesciato addosso

le soluzioni sono 2:
    1. cacciarli dal club
    2. tirargli in parti scoperte, fa un po' più male un pallino sul collo (anche se da distante) o ahimè in faccia anche se il segno lo lascia

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morris Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la claymore potrebbero dire che hanno tirato di naso da un vassoio che accidentalmente gli si è rovesciato addosso

le soluzioni sono 2:
    1. cacciarli dal club
    2. tirargli in parti scoperte, fa un po' più male un pallino sul collo (anche se da distante) o ahimè in faccia anche se il segno lo lascia
    oppure sulle chiappe, fa un male cane

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ma che faccia e faccia, sparagli sul culo e sulle cosce, li` si che fa un male becco xd
    e comunque senza cose drastiche tipo la katana :d semplicemente voi non highlander li prendete da parte prima di iniziare a giocare e gli dite che se continuano cosi` verranno cacciati dal club, senza mezze misure, perche` non e` divertente doversi dichiarare al primo pallino sparato da un colpito gia` da tempo

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

secondo me è d'obbligo fare una precisazione: distinguere i veri highlander, ovvero quelli che vengono colpiti e nonostante se ne accorgano fanno finta di niente, e gli "pseudohighlander", ovvero quelli che vengono colpiti ma non se ne accorgono.

da come hai scritto sembra che da te ci siano più persone che appartengano alla prima categoria, però attenzione a non fare una caccia alle streghe, perché accusare una persona di essere un highlander significa senza mezzi termini accusarlo di essere un disonesto. e non è bello, specie se poi si passa dalla giocata allegra in compagnia alla discussione polemica odiosa.

riporto due esempi freschi di ieri, a mio avviso molto significativi.

alla fine di una partita stavo riprendendo fiato dopo una corsa, ed ero stato eliminato. arriva uno e mi dice con tono seccato: "ho sparato un sacco di colpi ai due da quella parte, che strano che non li ho colpiti!". riconosco che ero uno dei due che indicava, e gli faccio notare che che non mi era parso di esser stato colpito, ricordo di aver visto una raffica arrivarmi addosso ma ho fatto in tempo a ripararmi dietro un albero. poi un minuto dopo sono stato eliminato da un altro giocatore. non gli ho dato più retta perché già faticavo a respirare, quindi figuriamoci a proseguire un discorso del genere, ma cinque minuti dopo sento il leader che ci fa a tutti una bella ramanzina sugli highlander, senza far nomi ma guardando spesso verso di me... mi son girate parecchio, ma ho preferito evitare polemiche, io avevo la coscienza a posto.

esempio opposto: partita "cattura la bandiera", riesco a prendere io la bandiera (non ci credevo!) e pieno di adrenalina corro via per far vincere la mia squadra. così è stato, ma alla fine uno della squadra avversaria mi dice con tono calmo: "sulle tasche del gilet non li senti i colpi vero?" riferendomi che col suo fucile da cecchino mi aveva colpito con un colpo singolo. ma non è nata una discussione, anzi lui stesso mi dava ragione! mi è dispiaciuto un sacco.

e' proprio per evitare questi generi di situazioni che mi dichiaro anche quando potrei non farlo: per esempio da noi vigono le regole per cui non vale se i pallini ci colpiscono le armi o dopo essere rimbalzati. c'è chi rientra in gioco se viene colpito dal fuoco amico, ma io evito di farlo.
    però siamo esseri umani e l'errore può succedere.

scusate il piccolo sfogo

riguardo le soluzioni al problema... bè, oltre che le piogge di pallini :d si comincia con le ammonizioni, prima private e poi pubbliche, ma se il fenomeno è recidivo allora non vale davvero più la pena giocarci insieme.
    Ultima modifica di Steps; 10/11/2008 a 21:26

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

haha simo` abbiamo detto la stessa cosa insieme :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ma semplicemente non giocare più con questi elementi????che senso ha lamentarsi di qualcuno e poi giocarci nuovamente assieme????metteteli da parte e che si arrangino,sono una percentuale alta nel club dove giochi???cambia club
    esatto
    basta giocare solo con persone che ritieni oneste

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

da presidente di un club, ti posso dire con fermezza, di riconoscerli e dargli un avviso...se fanno di nuovo gli hilander li si caccia dal club...

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

un altro esempio che mi è venuto in mente.
    ero in squadra d'attacco, nel mezzo di un pesante scontro con la difesa mi son trovato allontanato dal resto del gruppo e per evitare di tornare nel gruppo dovendo attraversare le linee di tiro ho deciso di allargare il mio giro. mi son trovato alle spalle di un difensore occupato a sparare all'attacco, allora ho iniziato a sparargli a colpo singolo alla schiena per cercare di evitare di farmi scoprire dagli altri difensori, ma lui non se n'è accorto. alla fine ho deciso di tirargli una raffichetta sempre alla schiena, allora si è girato e si è dichiarato subito.
    ho compreso che non aveva sentito i primi colpi (ero anche ad almeno 20 metri se non più) e ho continuato tranquillamente la mia partita, dritto verso l'obiettivo dietro le linee nemiche, tutto contento per la mia "uccisione"
    ah, poi però è finita che mi hanno preso un minuto dopo mentre stavo cambiando caricatore e ho fatto l'errore di abbassare la guardia :d
    Ultima modifica di Steps; 10/11/2008 a 21:39

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    haha simo` abbiamo detto la stessa cosa insieme :d
    chi non ha mai saltellato ridendo con le mani che massaggiano il culo dopo una raffica sul popò, un classico ma molto efficace

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

http:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlanderpage11

https:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.