ragazzi necessito un consiglio...io ero indirizzato a comprare un fucile ke fosse affidabile.
per ora ho giocato co 1 po' d low cost, dopo d ke ho comprato usato un g36c della ca e devo dire che come viene detto in giro è il meglio sul campo, molto soddisfatto del pezzo.
ho dovuto subito rivederlo eprkè usando come batteria una lipo 11,1 ho dovuto portare la molla al limite del joule, perkè sennò riskio d far agganciare il pistone prima ke abbia scaricato.
ora sto cercando un nuovo fucile e ero molto indirizzato verso un m4 ke è molto + snello e essenziale, e poi avendo montato l'adattatore per caricatori colt sul g36, non ho nemmeno problemi co i caricatori.
solo ora la domanda diventa ripetitica e classica il consiglio della marca...io cercavo un fucile ke fosse abbastanza affidabile con una 11,1, io non ho la raffica lunga, max 3 pallini, caso estremo 5...però qnd sparo voglio ke vadano dove miro senza minima discussione.
ero indirizzato verso m4 q.r.f. della g&p che per essere un gp non è molto costoso, full metal, sembra anke molto affidabile...ed è anke quello ke come estetica si avvicina d + alle mie necessità, e alla mia idea d m4 customizzato, senza doverci mettere le mani dopo, tutto slittato, kraine, full metal...
datemi un opinione, (non il nome d una marca senza spiegazione, sennò tanto vale guardare le pubblicità, e seguire quella ke ha l'emblema + carino)

Portale
Lo staff