Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136

Discussione: Ingranaggi D-Boys autospessoranti..AGGIUNTO VIDEO

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    mi sa che non hai capito il funzionamento delle molle...oppre non hai seguito la procedura per il montaggio!

la parte dove non ce la molla e' spessorata in modo che centrale e settoriale non struscino.

poi spiegami questa " coppia resistente", che io non l'ho proprio capita...
    il montaggio credo di averlo capito, ti spiego qual e il problema: l'ingranaggio centrale tu lo spessori solo dalla parte dove l'asse è più corto e dall'altra ci metti la molla, lo stesso fai col settoriale. ora lo spessoramento che tu dici essere ottimale lo è solo nel caso la molla nn si comprima, se la molla del centrale si dovesse comprimere lo spazio tra il centrale ed il settoriale può diminuire fino a diventare dannosamente insufficente.
    per abbassare le probabilità che lo spazio tra i due ingranaggi diminuisca o aumenti (nel caso a comprimersi sia quella del settoriale) si dovrebbero mettere delle molle che facciano una certa pressione che si traduce in attrito che si traduce in coppia resistente. spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di HunterDrow; 12/11/2008 a 22:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

autospessoranti

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.