Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 136

Discussione: Ingranaggi D-Boys autospessoranti..AGGIUNTO VIDEO

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    prova a cambiare asta !!! pero' e' starno che fa cosi
    ?? è strano che faccia come scusa?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, francamente preferirei evitare il delayer, se si puo' mettere, e capire perche' fa sto mestiere... Il rumore non e' bellissimo, ma il rof e' quello che c'e' da aspettarsi.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ?? è strano che faccia come scusa?
    scusa mi sono sbagliato ehehhe
    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mah, francamente preferirei evitare il delayer, se si puo' mettere, e capire perche' fa sto mestiere... Il rumore non e' bellissimo, ma il rof e' quello che c'e' da aspettarsi.
    direi che e' strano il fatto dell'asta !!!

che rumore ti fa???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    direi che e' strano il fatto dell'asta !!!

che rumore ti fa???
    Senza molla e pistone, rumore di metallo contro metallo. Posso rivedere lo spessoramento sotto ma non e' drammatico. In queste condizioni lo spingipallino avanza e arretra correttamente.
    Con molla e pistone, non si sente piu' il rumore precedente e direi che non fa piu' rumore di altri GB che ho avuto per le mani (la mia prima risposta sul rumore poteva sviare) e lo spingipallino rimane fermo ogni volta in posizioni diverse. Magari ti posto delle foto a GB aperto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma sono niubbissimo che + niubbo...beh effettivamente si può...
    cmq per me sarebbe l'ideale se qualcuno postasse una guida passo passo su come si mette a punto il tutto...
    per intenderci io non ho mai aperto il mio gb (mp5k galaxy) e quindi conosco come si muovono gli ingranaggi ed il funzionamento meccanico per sommi capi,ma ad esempio mi sfugge la fisionomia delle famose boccole e del perchè siano di diverso spessore. Inoltre non ho ben capito come funzioni lo spingipallino con quella strana forma. Lo so che non è il posto + adatto ma se mi indicaste un thread con la spiegazione puntigliosa di tutto il sistema gb III versione ve ne sarei grato. Anche perchè vorrei apportare questa modifica + quella della corsa corta del pistone

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cimdrap Visualizza il messaggio
    scusate ma sono niubbissimo che + niubbo...beh effettivamente si può...
    cmq per me sarebbe l'ideale se qualcuno postasse una guida passo passo su come si mette a punto il tutto...
    per intenderci io non ho mai aperto il mio gb (mp5k galaxy) e quindi conosco come si muovono gli ingranaggi ed il funzionamento meccanico per sommi capi,ma ad esempio mi sfugge la fisionomia delle famose boccole e del perchè siano di diverso spessore. Inoltre non ho ben capito come funzioni lo spingipallino con quella strana forma. Lo so che non è il posto + adatto ma se mi indicaste un thread con la spiegazione puntigliosa di tutto il sistema gb III versione ve ne sarei grato. Anche perchè vorrei apportare questa modifica + quella della corsa corta del pistone
    Cerca qui, di sicuro qualcosa trovi! https://www.softairmania.it/forums/2...refixid=Tech13

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

innanzitutto grazie per la risposta.
    ho spulciato per bene il forum, ma davvero mi piacerebbe avere a disposizione delle guide con tanto di immagini....ed il funzionamento dei singoli elementi. Ad esempio non capisco perchè si sostituiscano le boccole con altre di diversa ampiezza

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cimdrap Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta.
    ho spulciato per bene il forum, ma davvero mi piacerebbe avere a disposizione delle guide con tanto di immagini....ed il funzionamento dei singoli elementi. Ad esempio non capisco perchè si sostituiscano le boccole con altre di diversa ampiezza
    Il diametro delle boccole non dipende dal gusto personale, i gusci "impongono" la dimensione delle boccole, piu' grandi non ci starebbero! Si mettono sempre o quasi le boccole in acciaio, perche' alcune repliche avevano di serie boccole di teflon.

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

Un dubbio..che non mi sono tolto leggendo quasi tutto il post.
    Montana tu hai messo le mollette tagliate ad arte per quato era lungo l'asse più lungo dell'ingranaggio. Ma la molla deve essere a passo regolare ? Molte penne a scatto, hanno le molle con la testa a passo variabile,,cioè le spire sono più vicine ai lati e più larghe al centro..vorrei capire perchè vorrei replicare l'esperimento !
    Grazie !

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

bah io ho detto queelle delle penne perche le alcune le prendevo da la!!! no nessun passo variabile!!

basta che siano mollette trovate ovunque!!!

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autospessoranti

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.