Mah, francamente preferirei evitare il delayer, se si puo' mettere, e capire perche' fa sto mestiere... Il rumore non e' bellissimo, ma il rof e' quello che c'e' da aspettarsi.
Senza molla e pistone, rumore di metallo contro metallo. Posso rivedere lo spessoramento sotto ma non e' drammatico. In queste condizioni lo spingipallino avanza e arretra correttamente.
Con molla e pistone, non si sente piu' il rumore precedente e direi che non fa piu' rumore di altri GB che ho avuto per le mani (la mia prima risposta sul rumore poteva sviare) e lo spingipallino rimane fermo ogni volta in posizioni diverse. Magari ti posto delle foto a GB aperto!
scusate ma sono niubbissimo che + niubbo...beh effettivamente si può...
cmq per me sarebbe l'ideale se qualcuno postasse una guida passo passo su come si mette a punto il tutto...
per intenderci io non ho mai aperto il mio gb (mp5k galaxy) e quindi conosco come si muovono gli ingranaggi ed il funzionamento meccanico per sommi capi,ma ad esempio mi sfugge la fisionomia delle famose boccole e del perchè siano di diverso spessore. Inoltre non ho ben capito come funzioni lo spingipallino con quella strana forma. Lo so che non è il posto + adatto ma se mi indicaste un thread con la spiegazione puntigliosa di tutto il sistema gb III versione ve ne sarei grato. Anche perchè vorrei apportare questa modifica + quella della corsa corta del pistone
Cerca qui, di sicuro qualcosa trovi!https://www.softairmania.it/forums/2...refixid=Tech13
innanzitutto grazie per la risposta.
ho spulciato per bene il forum, ma davvero mi piacerebbe avere a disposizione delle guide con tanto di immagini....ed il funzionamento dei singoli elementi. Ad esempio non capisco perchè si sostituiscano le boccole con altre di diversa ampiezza
Un dubbio..che non mi sono tolto leggendo quasi tutto il post.
Montana tu hai messo le mollette tagliate ad arte per quato era lungo l'asse più lungo dell'ingranaggio. Ma la molla deve essere a passo regolare ? Molte penne a scatto, hanno le molle con la testa a passo variabile,,cioè le spire sono più vicine ai lati e più larghe al centro..vorrei capire perchè vorrei replicare l'esperimento !
Grazie !
bah io ho detto queelle delle penne perche le alcune le prendevo da la!!! no nessun passo variabile!!
basta che siano mollette trovate ovunque!!!