ragazzi domanda semplice da profano:
esiste un silenziatore che mi prermette di allungare la canna interna?
mi spiego meglio canna di 363 cm esiste un silenziatore che installato permetta il montaggio di canna piu lunga ?![]()
ragazzi domanda semplice da profano:
esiste un silenziatore che mi prermette di allungare la canna interna?
mi spiego meglio canna di 363 cm esiste un silenziatore che installato permetta il montaggio di canna piu lunga ?![]()
tutti i silenziatori hanno sezione maggiore della canna.
scegline uno che ti piaccia a livello estetico e sia lungo abbastanza da coprire la canna.
ti basta montare la canna interna della lunghezza che vuoi e poi scegliere il silenziatore che la copra....tutto qui!
perfetto ora ho capito.... grazie ragazzi !!!!!!![]()

secondo me allungando la canna non avresti dei migliramenti in termine di precisione
tutti i possibile miglioramenti sono vanificati dal fatto che la canna vibrerà all'interno del silenziatore
non parlo di cm ma di quel poco che basta a vanificare la spesa di dover mettere una canna più lunga e un silenziatore
tra un m733 e un m16 a 25-30m la precisione è la medesima
scusatemi ma allora il silenziatore a che serve? o_o
estetica...e in alcuni casi se realmente ricoperto di materiale fonoassormente silenziare leggermente il colpo.
infatti! a me no che un bel phantom cm il mio abbuffato di phono assorbente la fa la differenza xd
no cmq se fai un bel lavoro e blocchi la canna come si deve esce un buon risultato io ho un aug allungato con il phantom di 10 cm... e la differenza si nota(uso una madbull versione ii pagato 20 euro xd xd)