Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: esistono troppe marche...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di bade89
    Club
    Elite Force

Predefinito esistono troppe marche...

ragazzi necessito un consiglio...io ero indirizzato a comprare un fucile ke fosse affidabile.

per ora ho giocato co 1 po' d low cost, dopo d ke ho comprato usato un g36c della ca e devo dire che come viene detto in giro è il meglio sul campo, molto soddisfatto del pezzo.

ho dovuto subito rivederlo eprkè usando come batteria una lipo 11,1 ho dovuto portare la molla al limite del joule, perkè sennò riskio d far agganciare il pistone prima ke abbia scaricato.

ora sto cercando un nuovo fucile e ero molto indirizzato verso un m4 ke è molto + snello e essenziale, e poi avendo montato l'adattatore per caricatori colt sul g36, non ho nemmeno problemi co i caricatori.

solo ora la domanda diventa ripetitica e classica il consiglio della marca...io cercavo un fucile ke fosse abbastanza affidabile con una 11,1, io non ho la raffica lunga, max 3 pallini, caso estremo 5...però qnd sparo voglio ke vadano dove miro senza minima discussione.

ero indirizzato verso m4 q.r.f. della g&p che per essere un gp non è molto costoso, full metal, sembra anke molto affidabile...ed è anke quello ke come estetica si avvicina d + alle mie necessità, e alla mia idea d m4 customizzato, senza doverci mettere le mani dopo, tutto slittato, kraine, full metal...

datemi un opinione, (non il nome d una marca senza spiegazione, sennò tanto vale guardare le pubblicità, e seguire quella ke ha l'emblema + carino)

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

scusa ma non riesco a vedere il collegamento fra precisione e potenza della batteria.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io non ho capito perchè l'hai venduto il g36.....me lo aspiegi per favore?

Spina L'avatar di bade89
    Club
    Elite Force

Predefinito

non l'o venduto però voglio 1 po' cambiare genere, cmq la batteria c'entra perkè non tutti i fucili reggono una 11,1v, se la metti a un marui dentro c trovi gli ingranaggi in polvere pronti da solubilizzare nel latte...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vai sulla serie m4 della g&p, in questo periodo sta sfornando i migliori....sono affidabili, escono con un ottima raffica, esteticamente sono i migliori in assoluto per fedeltà all'originale....sono precisi, gli ingranaggi ti reggono la 11,1....e il motore è bello spinto...cosa vuoi di più dalla vita?? ("un lucano" non vale come risposta)

Spina L'avatar di bade89
    Club
    Elite Force

Predefinito

un systema lol

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.