salve a tutti,vorrei iniziare a praticare softair,solamente che visto il mio status di studente,il budget è molto limitato(infatti distribuirò la spesa nei mesi avvenire,tanto i 18 anni li faccio ad aprile),e per evitare spese inutili,vorrei chiedervi cosa devo comprare subito e cosa può aspettare.
allora la mia intenzione è quella di comprare un g3 sas della marui(visto il costo,le buone impressioni di altri utenti,e l'affidabilità),e abbinarci subito un calcio(senza impazzirei xd),e ora vengono i dubbi sugli acquisti da abbinarci:
- il silenziatore è un acquisto obbligato o all'inizio posso anche farne a meno?se necessario,quale mi consigliate come qualità/prezzo?
-red dot e simili li ritengo spese superflue,almeno per l'inizio,ho ragione o è meglio avere subito anche lui?se si cosa mi consigliate?
-ho notato che il g3 sas ha solo 1 slitta sotto la canna,è possibile aggiungerne altre o si deve ricorrere ad altri metodi per l'aggancio delle varie cose?
-l'arma di back up può aspettare?se no cosa consigliate?
-caricatori extra penso che potranno aspettare(ho intenzione di scegliere il g3 sas proprio per questo,caricatore da 500 bb già incluso),ho ragione o anche loro è meglio averli?
-che batterie mi consigliate(quelle con un buon rapporto qualità/prezzo,non il top gamma che nn me lo posso permettere)?
-passiamo all'abbigliamento,io qua preferirei aspettare di trovare un team,in modo da vedere in quale ambiente gioca prevalentemente,in modo da poter scegliere una mimetica adatta,perciò passerei subito alle protezioni,che protezioni sono indispensabili?un paio di stivali da montagna vanno bene provvisoriamente al posto di un paio di anfibi o sono troppo scomodi?tasche zainetti azzi&mazzi sono necessari da subito o posso giocare anche senza?
spero di essere stato sufficentemente chiaro,e grazie in anticipo a tutti per le risposte![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail