ragazzi,da oggi non ricevo mail di notifica nei topic in cui sto iscritto...perche?eppure non ho cambiato nulla nel profilo utente![]()

ragazzi,da oggi non ricevo mail di notifica nei topic in cui sto iscritto...perche?eppure non ho cambiato nulla nel profilo utente![]()
mi aggrego a te ares.
anche io non ricevo più le mail di notifica.
vediamo se qualcuno ci aiuta.![]()
stesso problema pure io!

qualcuno ha risolto???![]()
ancora nisba....



hmmm... aspettiamo redfoxy, sinceramente non so dove andare a mettere la motose... *gh* le manine! :d
vaaaaa bene!
se nell'attesa mi si potesse togliere quel sottonick....![]()

ancora nada...
