Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: 8,4v + eg1000 = pistone sdentato

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

pensa, io sono riuscito a rompere anche un gb rinforzato della systema di 2a generazione!!
    vabbè che dentro c'era una molla m150, ma si è rotto nello stesso identico punto dei marui.
    e' proprio la struttura del gb che lo porta a rompersi sempre in quello stesso punto.

alfafiltro aveva suggerito il modo di evitare che si rompessero in quel punto creando degli "svasi" negli angoli dove c'era il maggior carico.
    da qualche parte dovrebbe esserci ancora il topic.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bhe,ho perso 12-14 m/s (fa 80-82 m/s),ma ora son + tranquillo,non so come mai a mano gli ingranaggi giravano liberissimi,ma mi pare che il rof sia nferiore....bha,forse la batteria che dopo 1 settimana si sara' un po scaricata.

per la storia dei gb che si crepano....io ho preso apposta tutte repliche con gb di 3° (ak e kurz) perche' avevo sentito che quelli di 2° tengdono a creparsi (e ho gia avuto occasione di vederne crepati visto che sono il meccanico del club).
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.