Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rottura asta tira cane

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Unhappy Rottura asta tira cane

ragazzi,

urge un aiuto....ma un aiuto vero....

ieri ho spaccato l'asta che va dal grilletto al cane della mia pt99 a co2 (vedi foto).

qualcuno sa come posso riparla (attack non regge) o dove trovare il pezzo di ricambio??

grazie in anticipo per l'aiuto

Spina
    Club
    Band of brothers

Predefinito

io ho rotto lo stesso identico pezzo della mia m9 (sebbene in modo diverso).

tuttora non son riuscito a ripararlo nonostante perni ed epossidica

tu dovresti riuscirci, dovrebbe bastare un raccordo piatto da incollare lateralmente

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

grazie dell'aiuto....ma il raccordo piatto (ovviamente interno e esterno) come consigli di incollarlo? con attack, epossidica o con che altro? te lo chiedo visto che è un punto in cui "sforza" parecchio.

grazie ancora per il consiglio

Spina
    Club
    Band of brothers

Predefinito

io userei l'epossidica, c'è quella apposta per metallo, magari prima cerca di grattare vie la vernice così fa presa sul metallo direttamente.

se il raccordo è sottile mettine uno per lato, se è un pò più spesso mettilo solo dal lato esterno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.