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Discussione: Aprire guscio src colt

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  1. #1
    Spina L'avatar di Corash
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    Unhappy Aprire guscio src colt

    ciao a tutti, ho un piccolo problema di allineamento dell' hop up con il gear box e volevo sistemarlo, togliendo i perni dal guscio src in metallo, ho visto che scorre in avanti ma mi pare che sforzi troppo nel piegarlo in avanti come si fa con i gusci in abs classici... come si apre? ho dimenticato qualcosa? aiuto!!!!!!!!! grazie!!!!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    gli src non si aprono a "compasso" e ne, tantomeno, a scorrimento.
    devi smontarli completamente.

  3. #3
    Spina L'avatar di Corash
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    noooooo... che paccoooo.... grazie mille luky!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di montana
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    il gear si sfila dall' upper dopo che hai smontato tutte le viti del body, compresa anche la vite del calcio

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
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    Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    il gear si sfila dall' upper dopo che hai smontato tutte le viti del body, compresa anche la vite del calcio
    mi hai anticipato nella risposta...

  6. #6
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
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    come alternativa al trambusto in futuro, non devi fare altro che limare quella "pinna" o sporgenza che si trova sopra al "buco" dove vedi il pistone a fondo corsa nel gb.
    eliminandola consenti ai gusci di scorrere dei dieci millimetri in più che servono loro per aprirsi a compasso, ma li devi comunque forzare un minimo.
    se non ti fidi di te e hai paura di rompere, smonta tutto come detto sopra.
    alla prima occasione comprati dei gusci normali.
    ciao
    mav

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    come alternativa al trambusto in futuro, non devi fare altro che limare quella "pinna" o sporgenza che si trova sopra al "buco" dove vedi il pistone a fondo corsa nel gb.
    eliminandola consenti ai gusci di scorrere dei dieci millimetri in più che servono loro per aprirsi a compasso, ma li devi comunque forzare un minimo.
    se non ti fidi di te e hai paura di rompere, smonta tutto come detto sopra.
    alla prima occasione comprati dei gusci normali.
    ciao
    mav
    sei sicuro di quello che dici?

    anche se limasse quella "pinna", la struttura del upper receiver non gli permetterebbe comunque di aprirlo a compasso.
    le "alette" sono pressofuse con il receiver e non sono flessibili. una volta superata la "finestrella" presente sul gear-box, non avrebbero più possibilità di "scavalcare" il gear-box stesso.
    inoltre l'eventuale scorrimento si potrerebbe dietro tutto il gruppo canna/hop-up e se tentassi di aprirlo a compasso (già praticamente impossibile), avresti buone probabilità di spaccare lo spingipallino.

  8. #8
    Spina L'avatar di Corash
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    ...grazie a tutti... proverò a smontare!

  9. #9
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
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    la limatura della pinnetta, va fatta per far scorrere lo spingipallino fuori dalla t dell'hop up.
    faccio riferimento alle versioni fino al 2006, se le cose siano cambiate non lo so.
    posterò presto foto dello smontaggio completo.
    comunque se nulla è cambiato dal 2006, si, sono sicuro.
    ciao
    mav

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
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    devo smontare questo fucile, originale spara a 0,64. siccome è evidente che ha una perdita d'aria, prima di arrivare ad aprire il gb, come faccio a capire se l'hu è allineato bene e non perde?
    Ultima modifica di BillyDestroy; 03/03/2009 a 11:49

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