Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Ciras g&p

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

sicuramente riuscire a provarlo è la cosa migliore!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

a chi è troppo magro se volete regalo un po della mia sostanza!!!
    scusate ma non ho resistito!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

riuppo questo topic per una domanda:
    Mi è appena arrivato un ciras land G&P preso qui sul mercatino e l'utente che lo aveva prima era talmente magro da aver quasi eliminato la regolazione. mi serviva una foto dello scomparto di regolazione posteriore che non riesco a capire come cavolo era sistemato in origine e non riesco a regolarlo.
    grazie!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ha quasi eliminato la regolazione??? Cmq scusa tu apri la pateletta, poi prendi il cordoncino che fa da asola e lo infili nei buchi piu esterni delle cummerbound cosi da averlo messo alla sua massima larghezza, poi te lo metti e vedi tu come regolarlo.

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

guarda ti dico solo che il cavo dello sgancio rapido era dentro quasi per bellezza e basta lo ha chiuso con le fascette. se mi pubblicate una foto dello scomparto montato famo prima

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ti posto la mia però non so se ti puo essere d' aiuto dato che io ci ho messo anche una fascetta perchè essendo grosso mi si spostano le varie fasce e mi va fuori regolazione diciamo.

Uploaded with ImageShack.us

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ok sul retro l'ho regolato, ora quello che mi manca da piazzare è la maniglietta da dove parte la corda e quella specie di cuscinetto velcrato dalle 2 parti con 2 anellini piccoli in paracord

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Allora per la maniglietta (se intendi il cordoncino che fa da asola da infilare nei buchi per le regolazioni) devi aprire lo schienale dalla parte interna, c'è una pateletta dove infili il cordoncino (se apri anche la pateletta posteriore è meglio cosi riesci a farlo uscire senza fatica) con i due dischetti di metallo. Il cuscinetto velcrato è la maniglia per lo sgancio di emergenza, se impugni il fucile con la destra ti consiglio di metterlo a sinistra che da meno fastidio, poi vedi tu come ti trovi, una volta fissato fai passare il cavo nello spallaccio e poi lo infili nell' asola che hai usato per le regolazioni che ti fa da fermo.

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ok io intendevo questi

impressionante che riesco a trovare le istruzioni della eagle per il marine ma non per il land!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ah si scusa, la maniglietta in alto va fissata nella parte inferiore anteriore interna (mamma mia quante parole... ) del ciras, il "buco" in cui va infilata lo trovi senza problemi, poi fai passare il cavo all' interno del ciras, lo fai uscire in corrispondenza dell' altra maniglia e lo fai passare nelle due asole della maniglia, poi come ti ho detto lo fai passare nello spallaccio e poi nella schiena.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads73335-Ciras-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.