Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: LAMELLA gruppo grilletto rotta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito LAMELLA gruppo grilletto rotta

il filo tutto rosso dovrebbe agganciarsi ad una lamella come fa l'altro filo... ma si è staccata, la lamella era stata saldata al filo, ma a me non sembra normale che venga usata una saldatura allo stagno...?
    cmq vi prego di aiutarmi a capire cosa può aver causato il danno e soprattutto come ripararlo!!!
    potrebbe essere che questo problema mi abbia causato anche il fatto che il fucile non sparasse a colpo singolo???

ho già preso da un amico saldatore a stagno e tester... x operarlo domani mattina!!!!!!!

semplicemente saldarlo risolverà il problema?

grazie

p.s.
    nella foto la lamella è scoperta xkè quel pezzettino di plastica con la vista che si vede affianco è stato tolto! quindi una volta rimontanto questo fermo la lamella esposta è veramente poca(anche se credo cmq di riuscire a saldarla)

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

se è saltata solo la saldatura non è un problema,o meglio,è una cosidetta saldatura fredda,quando il filo viene saldato,lo stagno fuso viene raffreddato troppo violentemente e non lega bene,basta toccarlo e viene via,asporta il vecchio stagno e risalda il tutto lasciando raffreddare lo stagno caldo a temperatura ambiente senza soffiare,in pratica una volta raffreddato,la saldatura superficiale deve essere lucida e non opaca,con delle grinze....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

risalda,meglio usare un po di decapante per migliorare la tenuta della saldatura,e' successo lo stesso a me,risaldato e non ho + avuto problemi,cmq e' normalissimo fare una saldatura a stagno per questi componenti...perche' non dovrebbe essere normale?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto...fai come dice ares e vedrai che non avrai più problemi :d

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ho appena rifatto la saldatura anche se non ho potuto più rimetere il blocco con la vitarella.... però ho usato un pò di gomma dei fili per fare una rudimentale rondella alla vitarella e l'ho avitata cmq in modo da non far muover la lamella!!!

cmq il fatto che consideravo la saldatura a stagno anomala per quelle parti è perchè la consideravo poco resistente in una zona piena di vibrazioni come quella... ma la spiegazione di ares85 mi sembra aver spiegato xkè le mie saldature erano un pò debolucce.... quindi grazie a tutti

è sempre bello ricevere l'aiuto dagli altri grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.