Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: nuova ghillie problema lavaggio.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito nuova ghillie problema lavaggio.

    ciao, io ho in mente di costruirmi una ghillie sulla base di una mimetica vecchia. voglio cucire la rete solo sulla parte posteriore della mimetica e rinforzare la parte anteriore. però mi sono posto un problema. come cavolo faccio a lavare la ghillie? cioè il problema è che ci suderò dentro quindi sarà un bel problema lavarla. io avevo pensato di trovare un modo di poter staccare tutta la rete con la juta quando devo lavare la mimetica. ma come faccio?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    bella domanda...

  3. #3
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    facile! non si lava! le ghillie non si lavano a meno che non sia comletamente zozza di fango.

  4. #4
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    e se è zozza di fango la fai asciugare e la sbatti.
    poi la riutilizzi.

    più si sporca più assume colori naturali. e se poi dovesse proprio puzzare all'inverosimile una spruzzata di oust e risolvi il problema.

  5. #5
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    l apuoi lavare a mano in un catino...se proprio puzza da fare schifo.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    mmmm si ma prima o poi andrà anche lavata.... senò comincerà ad assumere odori tipo discarica abusiva!. non conoscete un mettodo per poter applicare e togliere facilmente tutta la rete con la juta?

  7. #7
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    dr.steve come ti ho già detto potresti tagliare i pezzi di ghillie come ti servono e cucirci dei piccoli lembi di pelle o simili con un asola. poi sulla mimetica applichi dei bottoni nelle giuste posizioni ed ottieni una mimetica con dei fissaggi per i tuoi pezzi di ghillie. tanto lo smontaggio per lavarla sarà un lavoro che farai sporadicamente, quindi secondo me è meglio abbondare coi fissaggi!!!
    .......e poi, di che ti lamenti tu? quando torni a casa al sabato notte/domenica mattina puzzi più di una distilleria abusiva d'alcool!!!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    si puo essere una soluzione ma secondo me quando mi si impiglierà la rete nei rovi che la tireranno strapperanno via i bottoni

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    esatto...con i bottoni nn la puoi proprio fare...perchè strisciando la perderesti per strada rimanendo nudo :d

    non lavarla...sbattila ogni tanto e stop...

  10. #10
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    ragazzi, non so che bottoni usate voi, ma se li attaccate bene e li passate in asole strette state tranquilli che nn la perderete! e poi nn la devi smontare tutti i giorni! a mali estremi.........

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.